evviva milan è uscito e tra poco anche l'inter
Maggiormente mi riferivo all'atteggiamento. E' capitato anche a me (in piccolo of course ) di giocare con tipi alla robinho nella mia squadra: sai quelli che se sbagliano un tiro o un passaggio è perché la palla è ovalizzata o troppo gonfia, se l'avversario li dribbla e li lascia per terra è perché la superficie del campo non è buona etc.: NON LI SOPPORTO!!
Poi è vero, leggendo un po' di stampa spagnola ho appreso che ancora non era al massimo della condizione, però sinceramente mi aspettavo di più...
Un grande Roma veramente ieri sera, ha dimostrato grandissima maturità giocando con grande personalità e meritando i quarti di finale. sicuramente la sconfitta contro il manchester l'anno scorso è servita, ma la roma per due anni consecutivi è ai quarti e questo non è poco.
C'è sicuramente anche da dire che la roma in questo periodo è sicuramente in grande forma, soprattutto rispetto a l'inter e al milan, non a caso in campionato si è vista la netta superiorità di condizione della roma sull'inter nello scontro diretto.
Se la roma riuscirà a mantenere qusto stato di forma avrà sciuramente possibilità per puntare in alto in tutti e 3 gli obiettivi.
E una squadra ai quarti ce l'abbiamo per fortuna, ora c'è l'inter che dovrà fare l'impresa, ma oltre al risultato negativo dell'andata c'è anche da fare i conti con una condizione di forma precaria, e non sempre recuperare i giocatori importanti in fretta vuol dire poi trarne dei vantaggi, si è visto col milan che ha voluto a tutti i costi kaka in campo e non ha mai inciso..quindi secondo me meglio un inter meno "stellare" ma più muscolare e che metta in campo giocatori, anche se meno forti tecnicamente, che siamo più in forma.
Secondo me l'Inter giocherà una grande gara contro il Liverpool.
Sono convinto che il calo di forma sia solo apparente, un calo di concentrazione perché stanno strapreparando l'incontro di mercoledi prossimo.
Non so come finirà, ma per il Liverpool non sarà certo una passeggiata.
Te le vedi su sky (non credo, mi sembra di ricordare di no) le interviste di Lippi a Totti nei dopopartita?
L'unico stronzo con la nazionale italiana è stato Donadoni.
(seguito dal coro di tanti stronzetti che dicono di essere tifosi della nazionale italiana, ma solo a chiacchiere).
Ancora io a rompere il caxxo!!
Non potete non sentire il grande Carlo Zampa
FORZA MAGGICA!!!!!!!!!!
[color=#800080]http://dailymotion.alice.it/video/x4m4qj_realromataddei_sport[/COLO"]Video Realromataddei - zampa, roma, real, taddei - Alice Video Condividi i tuoi video
[color=#800080]http://dailymotion.alice.it/video/x4m3sv_realromavucinic_sport[/COLO"]Video Realromavucinic - roma, zampa, real, madrid, rossi - Alice Video Condividi i tuoi video