ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 467

Champion's, fase finale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mi rifiuto categoricamente di fare pronostici, mi interessa solo che
    l' Inter capisca che fino al 90° di stasera tutto è ancora da scrivere.....il Deportivo La Coruña inflisse un 4-0 al Milan, pochi anni fa (con mia grande goduria, peraltro ), quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Comunque la posta in palio è alta, la Champion's è stata dichiarata a inizio stagione dall'Inter come l'obiettivo primario e fu auspicata almeno la finale.
    Un'eliminazione equivarrebbe a un fallimento.

Per altro ci sono voci di Murinho all'Inter... ah, e una chicca per gli interisti stessi: sembra che Cuper abbia praticamente firmato per il Parma (sarà vero?)!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque la posta in palio è alta, la Champion's è stata dichiarata a inizio stagione dall'Inter come l'obiettivo primario e fu auspicata almeno la finale.
    Un'eliminazione equivarrebbe a un fallimento.

Per altro ci sono voci di Murinho all'Inter... ah, e una chicca per gli interisti stessi: sembra che Cuper abbia praticamente firmato per il Parma (sarà vero?)!!
    Su Cùper non ne so nulla, sinceramente

Per quanto riguarda Mourinho, è una voce di alcune settimane fa, sì.....Moratti sarebbe andato ad incontrarlo per "rinforzare l'amicizia", stando a quanto dichiarato da lui......più che altro perchè era stato Mancini a dichiarare in quel periodo che non disdegnerebbe di cominciare un nuovo ciclo con un'altra squadra.....poi non se n'è saputo più niente.

Chiaro che un'eliminazione dalla Champions prima della semifinale (almeno quella) sarebbe effettivamente vista come un fallimento....e non ho idea di quale potrebbe essere la stabilità della panchina di Mancini a quel punto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda Mourinho, è una voce di alcune settimane fa, sì.....Moratti sarebbe andato ad incontrarlo per "rinforzare l'amicizia", stando a quanto dichiarato da lui......più che altro perchè era stato Mancini a dichiarare in quel periodo che non disdegnerebbe di cominciare un nuovo ciclo con un'altra squadra.....poi non se n'è saputo più niente.

Chiaro che un'eliminazione dalla Champions prima della semifinale (almeno quella) sarebbe effettivamente vista come un fallimento....e non ho idea di quale potrebbe essere la stabilità della panchina di Mancini a quel punto.
    Se così fosse e io fossi interista, stasera tiferei Liverpool!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.....
    Parla per te; a me questo tipo di partite piace scommettere

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Notizia di domenica: Moratti non ha nessuna intenzione di cambiare Mancini con Mourinho. Il portoghese arriverebbe SE E SOLTANTO SE fosse Mancini a volersene andare.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il liverpool vincerà la champions

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Notizia di domenica: Moratti non ha nessuna intenzione di cambiare Mancini con Mourinho. Il portoghese arriverebbe SE E SOLTANTO SE fosse Mancini a volersene andare.
    il "se Mancini se ne va" mi pare fosse stato il motivo principale per cui Moratti è andato settimane fa ad incontrare Mourinho....niente da eccepire su questo.

Però, sai.....Cùper venne esonerato non molto dopo che Moratti gli aveva dato altri attestati di fiducia......quindi mai stare tranquilli....trattandosi di Inter, poi, le sorprese sono all'ordine del giorno

Pazza Inter amala!

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

stasera simpatizzerò per l'inter..

spero passi così riuscirà a perdere il campionato..

per fargli perdere la champions c'è ancora tempo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mancano poco più di 2 ore alla Partita e sono teso ed emozionato, io credo nell'inter perchè se non lo faccio non tiferei neanche inter...poi non so come andrà a finire ma sarò contento lo stesso.