Visualizzazione stampabile
-
Mi rifiuto categoricamente di fare pronostici, mi interessa solo che
l' Inter capisca che fino al 90° di stasera tutto è ancora da scrivere.....il Deportivo La Coruña inflisse un 4-0 al Milan, pochi anni fa (con mia grande goduria, peraltro :040:), quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.....
-
Comunque la posta in palio è alta, la Champion's è stata dichiarata a inizio stagione dall'Inter come l'obiettivo primario e fu auspicata almeno la finale.
Un'eliminazione equivarrebbe a un fallimento.
Per altro ci sono voci di Murinho all'Inter... ah, e una chicca per gli interisti stessi: sembra che Cuper abbia praticamente firmato per il Parma (sarà vero?)!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Comunque la posta in palio è alta, la Champion's è stata dichiarata a inizio stagione dall'Inter come l'obiettivo primario e fu auspicata almeno la finale.
Un'eliminazione equivarrebbe a un fallimento.
Per altro ci sono voci di Murinho all'Inter... ah, e una chicca per gli interisti stessi: sembra che Cuper abbia praticamente firmato per il Parma (sarà vero?)!!
Su Cùper non ne so nulla, sinceramente :|
Per quanto riguarda Mourinho, è una voce di alcune settimane fa, sì.....Moratti sarebbe andato ad incontrarlo per "rinforzare l'amicizia", stando a quanto dichiarato da lui......più che altro perchè era stato Mancini a dichiarare in quel periodo che non disdegnerebbe di cominciare un nuovo ciclo con un'altra squadra.....poi non se n'è saputo più niente.
Chiaro che un'eliminazione dalla Champions prima della semifinale (almeno quella) sarebbe effettivamente vista come un fallimento....e non ho idea di quale potrebbe essere la stabilità della panchina di Mancini a quel punto.
-
Quote:
darkness creature
Per quanto riguarda Mourinho, è una voce di alcune settimane fa, sì.....Moratti sarebbe andato ad incontrarlo per "rinforzare l'amicizia", stando a quanto dichiarato da lui......più che altro perchè era stato Mancini a dichiarare in quel periodo che non disdegnerebbe di cominciare un nuovo ciclo con un'altra squadra.....poi non se n'è saputo più niente.
Chiaro che un'eliminazione dalla Champions prima della semifinale (almeno quella) sarebbe effettivamente vista come un fallimento....e non ho idea di quale potrebbe essere la stabilità della panchina di Mancini a quel punto.
Se così fosse e io fossi interista, stasera tiferei Liverpool!! :lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
quando nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.....
Parla per te; a me questo tipo di partite piace scommettere :lol:
-
Quote:
darkness creature
Notizia di domenica: Moratti non ha nessuna intenzione di cambiare Mancini con Mourinho. Il portoghese arriverebbe SE E SOLTANTO SE fosse Mancini a volersene andare.
-
il liverpool vincerà la champions
-
Quote:
rusticone
Notizia di domenica: Moratti non ha nessuna intenzione di cambiare Mancini con Mourinho. Il portoghese arriverebbe SE E SOLTANTO SE fosse Mancini a volersene andare.
il "se Mancini se ne va" mi pare fosse stato il motivo principale per cui Moratti è andato settimane fa ad incontrare Mourinho....niente da eccepire su questo.
Però, sai.....Cùper venne esonerato non molto dopo che Moratti gli aveva dato altri attestati di fiducia......quindi mai stare tranquilli....trattandosi di Inter, poi, le sorprese sono all'ordine del giorno :040:
Pazza Inter amala! :D
-
stasera simpatizzerò per l'inter..
spero passi così riuscirà a perdere il campionato..
per fargli perdere la champions c'è ancora tempo :lol:
-
Mancano poco più di 2 ore alla Partita e sono teso ed emozionato, io credo nell'inter perchè se non lo faccio non tiferei neanche inter...poi non so come andrà a finire ma sarò contento lo stesso.