Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
già..a 41 ai suoi livelli, è pauroso, molto pochi hanno fatto uguale a lui..
penso a Bergomi e Amedeo Carboni, ma non mi viene in mente nessun'altro difensore..
Cioè voglio dire, lo hanno dato 2 volte a Ronaldo (giusto per fare un esempio) mentre difensori del calibro di Maldini, o portieri come Zoff, che hanno vinto di tutto non hanno avuto l'onore del pallone d'oro. E' assurdo.
-
Quote:
rusticone
Cioè voglio dire, lo hanno dato 2 volte a Ronaldo (giusto per fare un esempio) mentre difensori del calibro di Maldini, o portieri come Zoff, che hanno vinto di tutto non hanno avuto l'onore del pallone d'oro. E' assurdo.
esattamente, si premiano sempre i giocatori che finalizzano in rete, ma non si da mai troppa importanza per il Pallone d'Oro a chi invece difende la porta da eventuali attacchi avversari, e come lo fa Maldini, a 41 anni suonati, non dargli il pallone d'oro mi pare una grande presa in giro.
-
Quote:
SaNdRoNe
esattamente, si premiano sempre i giocatori che finalizzano in rete, ma non si da mai troppa importanza per il Pallone d'Oro a chi invece difende la porta da eventuali attacchi avversari, e come lo fa Maldini, a 41 anni suonati, non dargli il pallone d'oro mi pare una grande presa in giro.
:ok::ok::ok:bravo
-
Quote:
SaNdRoNe
già..a 41 ai suoi livelli, è pauroso, molto pochi hanno fatto uguale a lui..
penso a Bergomi e Amedeo Carboni, ma non mi viene in mente nessun'altro difensore..
Pietro Vierchowod ha giocato fino a 41 anni: secondo me è stato il più forte difensore centrale che ha giocato in Italia, almeno dell'ultimo mezzo secolo.
-
Lo chiamavano "La Roccia".
-
Quote:
Abel Balbo
Qualcuno sa il motivo per cui l'Inter e il Liverpool si sono attardati di una settimana per giocare il loro ottavo di ritorno?
Forse perché Milan e Inter giocavano il ritorno in casa :roll:
-
Quote:
*Mauro*
Forse perché Milan e Inter giocavano il ritorno in casa :roll:
Non penso, perchè fanno in modo che questo non accada (di solito).
-
avendo vinto il rispettivo girone negli ottavi hanno il ritorno in casa,è evidente che non si possono organizzare due partite del genere in due giorni consecutivi,quindi l inter la gioca una settimana dopo
-
Quote:
fernando_alonso
avendo vinto il rispettivo girone negli ottavi hanno il ritorno in casa,è evidente che non si possono organizzare due partite del genere in due giorni consecutivi,quindi l inter la gioca una settimana dopo
Come volevasi dimostrare, mi sono sbagliato :lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Ne parla anche sul sito della Gazzetta, di sta cosa....sembra una voce piuttosto insistente, e il diretto interessato infatti è molto possibilista su questo.
Concordo col fatto che uno come lui non è utile soltanto se gioca :)
ma infatti,che faccia il dirigente!!!non x essere bastian contrario(martedi ha giocato bene)però è chiaro che fa una partita e poi ne salta 4 perche non si muove dal male alle ginocchia(questo lo dice pure lui)!!!altra cosa:il pallone d oro premia il miglior giocatore nell arco di un anno..a maldini avrebbero dovuto darlo anni fa,un pallone d oro nel 2008 solo perche ha fatto una carriera fantastica è assurdo