Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa il motivo per cui l'Inter e il Liverpool si sono attardati di una settimana per giocare il loro ottavo di ritorno?
-
Forse il Liverpool aveva altre partite da giocare e che non potevano essere rinviate
-
Grandissima Roma, ero convinto che passasse il turno,,spero ke vinca la Champions
;)
-
Se continua a giocare così può farcela
-
piccolo OFF-TOPIC:
ieri ho letto sul televideo di mediaset, sulla pagina del Milan, che forse Maldini gioca anche l'anno prossimo perchè si sente ancora in forma e pieno d'energia..
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
piccolo OFF-TOPIC:
ieri ho letto sul televideo di mediaset, sulla pagina del Milan, che forse Maldini gioca anche l'anno prossimo perchè si sente ancora in forma e pieno d'energia..
Certi elementi sono utili anche se non dovessero giocare molto, per il solo fatto che frequentano lo spogliatoio, perché creano amalgama dal di dentro del gruppo e non dal di fuori come potrebbe fare lo stesso Maldini con un incarico da dirigente.
-
Quote:
Abel Balbo
Certi elementi sono utili anche se non dovessero giocare molto, per il solo fatto che frequentano lo spogliatoio, perché creano amalgama dal di dentro del gruppo e non dal di fuori come potrebbe fare lo stesso Maldini con un incarico da dirigente.
esattamente, la penso allo stesso modo.. !
;)
-
Quote:
SaNdRoNe
piccolo OFF-TOPIC:
Ne parla anche sul sito della Gazzetta, di sta cosa....sembra una voce piuttosto insistente, e il diretto interessato infatti è molto possibilista su questo.
Concordo col fatto che uno come lui non è utile soltanto se gioca :)
-
Allora questa è la buona occasione per la FIFA per dargli il pallone d'oro per la carriera. Sarebbe una bella cosa che risolleverebbe anche la reputazione della FIFA stessa, e poi Maldini se lo merita.
-
Quote:
rusticone
Allora questa è la buona occasione per la FIFA per dargli il pallone d'oro per la carriera. Sarebbe una bella cosa che risolleverebbe anche la reputazione della FIFA stessa, e poi Maldini se lo merita.
già..a 41 ai suoi livelli, è pauroso, molto pochi hanno fatto uguale a lui..
penso a Bergomi e Amedeo Carboni, ma non mi viene in mente nessun'altro difensore..