Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
che botta di c*lo abbiamo avuto XD Arsenal - Milan 0-0
nn mi pare che il milan abbia avuto un botta di c**o.....
L'arsenal ha giocato bene..soprattutto nel primo tempo...
poi il milan ha preso le misure ed è riuscito a contrastare gli avversari rendendosi pericoloso anche lui...
-
Ho visto un Arsenal che giocava benissimo soprattutto nel primo tempo quando Maldini andava in su ad aiutare al reparto avanzato; si può dire che hanno avuto una botticina di culo il Milan agli ultimi minuti quando hanno preso la traversa loro :lol: . L'Inter poveri noi in italia forte e in europa checca :D. La Roma ha giocato una grande partita bravi i ragazzi :P .
-
Quote:
The_Illusionist_93
nn mi pare che il milan abbia avuto un botta di c**o.....
L'arsenal ha giocato bene..soprattutto nel primo tempo...
poi il milan ha preso le misure ed è riuscito a contrastare gli avversari rendendosi pericoloso anche lui...
Beh anche il secondo tempo è stato piuttosto vivace da parte dell'Arsenal
-
Il Milan ha giocato di merda esattamente come l'Inter....con la differenza che hanno avuto il culo di non subire i due autogol come invece è successo all'Inter.
"Dimensione internazionale" un *****.....hanno avuto una fortuna sfacciata e basta
-
Quote:
darkness creature
Il Milan ha giocato di merda esattamente come l'Inter....con la differenza che hanno avuto il culo di non subire i due autogol come invece è successo all'Inter.
"Dimensione internazionale" un *****.....hanno avuto una fortuna sfacciata e basta
E tu non hai visto la partita altrimenti non parleresticosì, ma con molta più rabbia :lol:
-
Quote:
rusticone
E tu non hai visto la partita altrimenti non parleresticosì, ma con molta più rabbia :lol:
Le parti che ho visto ai tg mi sono bastate ed avanzate :040:
Fanculo ad Adebayor che ha preso la traversa a due passi dall'area!!!!!! :040:
-
Quote:
darkness creature
Le parti che ho visto ai tg mi sono bastate ed avanzate :040:
Fanculo ad Adebayor che ha preso la traversa a due passi dall'area!!!!!! :040:
Figuriamoci se tu l'avessi vista tutta come staresti!!:lol::lol:
-
Quote:
rusticone
Figuriamoci se tu l'avessi vista tutta come staresti!!:lol::lol:
Gli spezzoni mi sono bastati :040:
-
Quote:
darkness creature
Gli spezzoni mi sono bastati :040:
Meno male che hai visto solo gli spezzoi
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol: Sei troppo divertente quando rosichi sul Milan! :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: