Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Avrei detto che abbiamo avuto un culo pazzesco.
Chiaro e conciso.
Abel, se il tiro è diretto e il portiere è posizionato, allora la prenderà......ma se poco prima viene toccato da centomila persone, il portiere non potrà MAI prenderlo....ergo, è sfortuna nonchè autogol.
Oramai le piccole deviazioni non vengono più considerati autogol
-
Quote:
rusticone
Oramai le piccole deviazioni non vengono più considerati autogol
Lo so, ed è una minchiata colossale
-
Quote:
darkness creature
Lo so, ed è una minchiata colossale
Dipende dai punti di vista; e poi nella sostanza non cambia nulla autogol o meno è sempre gol.
-
Quote:
darkness creature
Io non ho detto che hanno culo in genere, ho detto che hanno avuto culo contro l'arsenal e che noi siamo stati sfigati perchè è verissimo che abbiamo giocato male.....VERISSIMO, ripeto, ma i due gol sono in realtà degli AUTO-gol.....ergo, è sfiga, non trovo altre parole per definirla
si ma la "sfiga" ve la siete anche un po' andata a cercare.
Se l'inter avesse giocato in modo un po' più spregiudicato, anche in 10, come ha già dato dimostrazione di saperlo fare, forse il risultato sarebbe stato un altro.
(magari un 4-0 per il liverpool :lolll:)
-
L'Inter ha dimostrato tante cose negli ultimi anni
-
ce la siamo giocata sì,e lo 0-0 ne è la prova :risatina:
-
per stasera: FORZA MILAN
anche se sono romanista.
-
Domanda spassionata: quando toccherà all'Inter giocare, ce la faranno i neroazzurri a passare il turno?
-
Quote:
rusticone
Domanda spassionata: quando toccherà all'Inter giocare, ce la faranno i neroazzurri a passare il turno?
Tiferò con tutte le mie forze.....ci spero un sacco ma ci conto poco, sinceramente :(
-
Quote:
darkness creature
Tiferò con tutte le mie forze.....ci spero un sacco ma ci conto poco, sinceramente :(
Sul fatto che ci sperassi non avevo dubbi :lol::lol: