Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shell883
speriamo bene pe la ROMA :roll:
I colori esatti sono questi 8-):
ROMA
Mi son permesso di correggerti perché immagino che siamo tra romanisti! :ok:
Per stasera sarà dura ed è meglio non farsi illusioni (così sarà eventualmente più piacevole l'improbabile successo), quindi dico solo scongiuri:
IN CULO ALLA BALENA!
CORNA E BICORNA, AGLIO E FRATTAGLIE!
CODA DI ROSPO, PELO DI MULO, ALLE MERENGUE METTIAMOLO IN CULO!
:lol::lol::lol:
-
W Arsenal!
...Milan a casa! :o
-
Forza Roma per stasera,,,sn sicuro che, se nn fossi diventato tifoso del Milan, lo ero senz'altro della Maggica.. sn cmq un simpatizzante xkè ho tanti zii romanisti, e spesso mi invitano a vedere le partite della Roma assieme a loro, un gioco spumeggiante, e tanta fantasia con i 3 trequartisti alle spalle del Pupone..
forza Roma x stasera ! ;)
-
Mi dispiace per il milan, come è logico che sia, ma l'arsenal si è meritata con onore il passaggio ai quarti.
Ma tutto questo rammarico scomparirà quando l'inter, oltre a non vincere la champions, perderà anche lo scudetto XD.
Eh allora si che anche quest'anno, ci saranno motivi per festeggiare:lol:.
-
Cmq non c'era storia, non dal punto di vista tecnico ma da quello dell'età media; l'Arsenal essendo molto ma MOLTO più giovane come età media rispetto al Milan ha avuto + energie a propria disposizione da utilizzare per conquistare la vittoria finale. Era logico che con il gioco espresso dai gunners che i rossoneri avrebbero ceduto prima o poi.
-
Quote:
andre4ever88
Ma tutto questo rammarico scomparirà quando l'inter, oltre a non vincere la champions, perderà anche lo scudetto XD.
Eh allora si che anche quest'anno, ci saranno motivi per festeggiare:lol:.
Aspetta e spera :040:
E poi contro il Liverpool ancora non abbiamo giocato....fino al 90° di quella partita tutto è possibile :040:
-
Quote:
darkness creature
E poi contro il Liverpool ancora non abbiamo giocato....fino al 90° di quella partita tutto è possibile :040:
Tranquillo che se anche passate con il liverpool, la champions non la vincete comunque :D XD.
-
Quote:
andre4ever88
Tranquillo che se anche passate con il liverpool, la champions non la vincete comunque :D XD.
Ah, di sicuro neanche voi :040:
-
Quote:
darkness creature
In effetti nn ha detto che l'Inter uscirà contro i reds :lol::lol:, ma solo che non vincerà la champion's:lol::lol:
-
L'inter sarà l'ultima squadra Italiana ad uscire dalla champions :D