Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
giudico la Champions League nettamente più importante dello Scudetto
Ecco appunto è quello che ti sto dicendo io; essendo la champion's + importante dello scudetto, se la Roma dovesse vincerla, avresti una avversario di meno l'anno prossimo, perchè si adagierà sugli allori e quindi farà male sia in campionato che in champion's ergo.....avresti strada libera(più o meno).
-
Quote:
rusticone
Ecco appunto è quello che ti sto dicendo io; essendo la champion's + importante dello scudetto, se la Roma dovesse vincerla, avresti una avversario di meno l'anno prossimo, perchè si adagierà sugli allori e quindi farà male sia in campionato che in champion's ergo.....avresti strada libera(più o meno).
Sì, ma intanto non sopporto l'idea che una squadra che è arrivata tra le grandi solo negli ultimi anni possa arrivare lì dove l'Inter non riesce ad arrivare da più di 40 anni.
Già noi non riusciamo a vincerla......l'idea che questi "lattanti" invece ci riescano mi fa rivoltare lo stomaco :lol:
-
Quote:
darkness creature
Esattamente.
Non mi va di veder vincere la Coppa ad un mio "vicino di casa", che in quanto tale è il più vicino e pericoloso rivale.
Meglio che sia vinta da uno "neutrale", cioè da una squadra straniera.
perchè definisci l'Inter una squadra italiana? :lol:
La Roma rispetto a voi è neutrale :040:
-
Quote:
Little John 87
perchè definisci l'Inter una squadra italiana? :lol:
La Roma rispetto a voi è neutrale :040:
Vai a fare in culo :040: :040: :040:
-
Quote:
darkness creature
certe volte me le vado proprio a cercare :cry: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ricordo che in Inter - Liverpool l'unico italiano in campo era nella squadra inglese :o:lol:
-
Quote:
Zood
Ricordo che in Inter - Liverpool l'unico italiano in campo era nella squadra inglese :o:lol:
ti sbagli il giocatore in question (che se non sbaglio si chiama luca spezzini o così mi sembra di aver capito) che sembra italiano è brasiliano, comunque la roma ora non deve fare l'errore che ha fatto molte volte, montarsi la testa, sì, perchè dopo la vittoria contro il real dovrà mantenere i piedi per terra ma mi sembra che tutto l'ambiente sia troppo esaltato, spero di sbagliarmi perchè sennò potrebbe prendere una batosta contro le squadre più importanti (tutte le inlgesi più il barça).
-
E comunque l'inter tiene fede al suo nome essendo internazionale in tutti i sensi
-
Quote:
rusticone
E comunque l'inter tiene fede al suo nome essendo internazionale in tutti i sensi
si però nn ce neanche un italiano apparte materazzi !!! sono pochissimi!!
-
Quote:
nocciolinanick
si però nn ce neanche un italiano apparte materazzi !!! sono pochissimi!!
Ho appena fatto il calcolo: sono 4 italiani Toldo, Orlandoni, Materazzi e Balotelli (anke se su Balotelli ci sarebbe da discutere)
F.C. Internazionale Milano