Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Ah mi è tornata in mente una frase di Moratti dopo la trasferta con il Liverpool:
"In novanta minuti se ne possono fare 15 di gol!" :lol:
auuhuhauhauahuauah :lol:
-
sono praticamente in disaccordo su tutto quanto detto da abel..burdisso è il piu titolato giocatore dell inter(2 libertadores,2 intercontinentali)vinte col suo notevole apporto!!sono altri i giocatori a mio avviso coccolati e non adatti alla champions(zanetti,cambiasso,cruz)ottima impressione invece m ha fatto rivas!!riguardo la partita credo che l inter abbia fatto abbastanza bene contro un avversario piu forte,e forse saremmo qui a parlare di impresa se solo le punte fossero state piu precise e meno egoiste!!moratti negli 11 anni prima di mancini ha vinto una uefa..nelle 4 stagioni del mancio 2 scudetti(quasi 3)2 coppe italia,2 supercoppe..se la dimensione europea dell inter è inesistente è solo grazie a moratti!!!quando vendi ronaldo,pirlo,seedorf e li sostituisci con l attaccante del bologna,con uno svincolato dal real e con javier zanetti cè poco da fare,la champions non la vincerai mai
-
Forza Inter...
LOL :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
...ride bene chi ride ultimo, cari cugini ! :lol:
-
secondo me il turno si poteva passare benissimo...
e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio: Ibra e Cruz hanno sbagliato almeno 4 occasioni clamorose...
:?
dai, ma chi se ne frega di questa coppettina!
noi vogliamo lo scudetto! ;)
-
Quote:
marko OR
e questa è la cosa che mi ha dato più fastidio: Ibra e Cruz hanno sbagliato almeno 4 occasioni clamorose...
coppettina :|:?:?:?
..semmai parlerei di scudettino, piu che di coppettina :?
-
Quote:
marko OR
Un detto toscano: i se e i ma sono la teoria dei bìscheri! [bischeri=pirla]
Quote:
marko OR
Dov'è che si dà il cùlo per vincere questa coppettina? ... Caspita che fila che c'è già!! :lol::lol::lol:
-
Spero che vinca la Roma, se lo merita :)
-
Quote:
darkness creature
Il Milan ha giocato schifosamente contro l'arsenal, all'andata.....risultato: 0-0
L'Inter ha giocato altrettanto schifosamente all'andata....risultato: 2-0 per loro, DUE AUTOGOL.
L'Inter ha giocato splendidamente stasera....risultato: 1-0 per loro, sull'unica VERA occasione.
E siamo arrivati a questa partita con Materazzi squalificato e un sacco di infortuni importanti.
E' sfortuna, punto e basta.
beh oddio, mica tanto xD
Quote:
Little John 87
è vero, l'Inter è stata sfigata come al solito, ma il Liverpool nei 180 minuti ha meritato, stasera ha fatto proprio quello che doveva fare, l?inter no
esatto.
Quote:
Little John 87
Spero che vinca la Roma, se lo merita :)
Ma io spero che la roma vinca lo scudetto, altro che coppa!! XD
-
Quote:
andre4ever88
beh oddio, mica tanto xD
esatto.
Ma io spero che la roma vinca lo scudetto, altro che coppa!! XD
aspetta, ti spiego....l'anno scorso l'Inter ha vinto lo scudetto ma rosicava perchè dopo 18 anni che finalmente riescono a portare a casa il tricolore, c'è un altra squadra italiana che li supera vincendo la champions (il Milan)
e la cosa la trovo alquanto esilarante :lol:
adesso la storia si ripeterà e, anche se vincerà lo scudetto, la Roma vincerà la Champions
se poi la Roma non vince la Champions ma gli frega lo scudetto va pure bene :lol:
L'ideale sarebbe entrambe le cose :040:
-
ha detto mancini che si ritirerà a fine stagione....
intanto il parma ha cambiato allenatore