è vero, l'Inter è stata sfigata come al solito, ma il Liverpool nei 180 minuti ha meritato, stasera ha fatto proprio quello che doveva fare, l?inter no
è vero, l'Inter è stata sfigata come al solito, ma il Liverpool nei 180 minuti ha meritato, stasera ha fatto proprio quello che doveva fare, l?inter no
Notizia ANSA:
<<Per questa occasione speciale,a fine partita dagli altoparlanti del S.Siro è stata diffuso il nuovo inno del Liverpool: YOU'LL NEVER WIN>>
Almeno un gol potevate farlo XD
infatti... io credo che l'inter questa sera possa solo recriminare su ciò che ha sbagliato...
Bello quello di Torres
possiamo dire che non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma stasera l'inter non è uscita schifosiamente. credo che abbiamo giocato molto meglio, ma abbiamo sabgliato quando non dovevamo, l'arbitraggio non mi è piaciuto, soprattutto perchè nel primo tempo l'arbitro ha sorvolato su interventi molto duri da parte del liverpool.
i giocatori hanno dato il massimo e questo nessuno lo puù negare e questo risultato non coincide con quello fatto in campo in questa partita ma purtroppo è così. le uscite degli anni scorsi sono state schifose, questa no, siamo usciti col Liverpool a testa alta...