è vero, l'Inter è stata sfigata come al solito, ma il Liverpool nei 180 minuti ha meritato, stasera ha fatto proprio quello che doveva fare, l?inter no
è vero, l'Inter è stata sfigata come al solito, ma il Liverpool nei 180 minuti ha meritato, stasera ha fatto proprio quello che doveva fare, l?inter no
Notizia ANSA:
<<Per questa occasione speciale,a fine partita dagli altoparlanti del S.Siro è stata diffuso il nuovo inno del Liverpool: YOU'LL NEVER WIN>>
Almeno un gol potevate farlo XD
infatti... io credo che l'inter questa sera possa solo recriminare su ciò che ha sbagliato...
Bello quello di Torres![]()
possiamo dire che non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma stasera l'inter non è uscita schifosiamente. credo che abbiamo giocato molto meglio, ma abbiamo sabgliato quando non dovevamo, l'arbitraggio non mi è piaciuto, soprattutto perchè nel primo tempo l'arbitro ha sorvolato su interventi molto duri da parte del liverpool.
i giocatori hanno dato il massimo e questo nessuno lo puù negare e questo risultato non coincide con quello fatto in campo in questa partita ma purtroppo è così. le uscite degli anni scorsi sono state schifose, questa no, siamo usciti col Liverpool a testa alta...