visto ke il milan ormai e fuori nn mi resta ke dire forza roma!!
visto ke il milan ormai e fuori nn mi resta ke dire forza roma!!
mi piace questa parte di topic stanno tutti dicendo forza roma!!!
quello che voglio dire è che guardando l'inter dell'ultimo mese quella di ieri mi è sembrata la migliore inter di questo periodo, per la maggiorparte della partita abbiamo schiacciato il liverpool ma purtroppo è andata come è andata, vuol dire che concentreremo le energie su campionato e coppa italia. personalmente spero che la roma faccia bene anche se andando avanti incontrerà squadre molto più in forma del real quali barça, man. utd chelsea liverpool e arsenal. ricordiamo che il real è da almeno 4 anni che non arriva in semifinale (se non erro), che passa un momento così così e che non aveva neanche il suo più grande marcatore della stagione(van nilsterooy) mentre tutte le altre sono come la roma...caricate a mille e in piena forma.....
non funziona: giudico la Champions League nettamente più importante dello Scudetto, che pure mi fa sempre MOLTO piacere vincere.
Ma la contentezza nel caso l'Inter arrivi allo scudetto quest'anno sarebbe comunque inferiore all'amarezza dell'ennesima eliminazione ignominiosa dalla Champions League (dico ignominiosa perchè è verissimo che al ritorno abbiamo giocato molto bene e ci è mancata la fortuna, ma all'andata abbiamo fatto veramente schifo.....).