nel totale noi abbiam perso 2 a 0 XD
L'Inter m'è sembrata piuttosto giù di tono.
Avrebbe dovuto alzare i ritmi della partita, ma non c'è riuscita per una evidente difficoltà fisica, soprattutto in taluni giocatori.
Salverei Cruz su tutti, che era l'unico in palla.
Certo che è difficile quando devi fare la partita e l'avversario ti aspetta, soprattutto se questo ha i mezzi tecnici del Liverpool.
L'espulsione era sacrosanta, l'entrata di Burdisso era ALMENO da cartellino giallo e lui era già ammonito... Burdisso secondo me è il vero anello debole della catena Inter, almeno le poche volte che ho visto l'Inter, non m'è mai piaciuto: in supercoppa l'abbiamo vinta grazie a un suo ingenuo fallo in area su Totti. In campionato avrebbe dovuto essere espulso per un fallaccio su Taddei (da rosso diretto) dopo essere stato ammonito per un altro fallo brutto su Perrotta.
Certi arbitraggi nazionali troppo permissivi, ti fanno vincere gli scudetti, ma nel contempo ti fanno perdere il senso della realtà, così al dunque ti ritrovi a giocare in 10 contro il Liverpool...
Quattro inglesi ai quarti mi ci rode proprio... immagino che la coppa quest'anno tornerà in Inghilterra. Spero di no, il mio sogno è in Italia, la speranza concreta in Spagna.
Comunque se fossi interista farei i salti dalla gioia per le dichiarazioni UFFICIALI di Mancini a fine gara: sembra che a fine anno lascerà l'Inter per andare ad allenare all'estero.
Dall'anno prossimo l'Inter potrà diventare molto temibile, con un Allenatore vero in panca.
Un a tutti quelli che la stanno tirando alla Roma. Di cuore!