Arsenal dei giovani, che batte il pluridecorato Diavolo, e approda ai quarti di finale, ed è ancora in corsa per il titolo della Premier League...chi è che qualche tempo fa diceva in 1 altro topic che non sarebbe andato molto lontano questo Arsenal, solo xké giovane e inesperto???
Incredibile!!
La RAI ha scelto come partita di champion's da trasmettere per l'andata dei quarti, l'incontro fra arsenal e liverpool!!!!!
E la Roma??
Posso capire che agli ottavi, potendo trasmettere due partite fra andata e ritorno da contratto, ed essendo tre le squadre italiane, abbiano fatto fuori la Roma... ma adesso? Qual è la motivazione per cui alla Roma viene preferita una partita tra due squadre inglesi??
Beh, cosa vi aspettavate? Se hanno tolto la Domenica Sportiva per fare posto a X-Factor ( anche se solo per domenica scorsa ) non ci dobbiamo stupire di niente
L'unica cosa che veramente mi ci rode è che non posso neanche smettere di pagare il canone per protesta...
...perché già non lo pago!
Comunque stasera la Roma - unica squadra europea ancora in lizza in tutte e tre le competizioni (campionato, champion's e coppa nazionale) - affronterà la squadra più forte del momento... quindi prevedo che fra breve non ci saranno più squadre europee in lizza in tutte e tre le competizioni...
Comunque resteremo quella che ha resistito più a lungo in Europa!!
Da tifoso non so che sperare: so che questa storia di competere sia in champion's che in campionato ci porterà inevitabilmente a non quagliare niente! Se venissimo eliminati qualche possibilità in Italia ce l'avremmo vista la scarsa vena dell'Inter.
Totti che ha giocato a Cagliari e salta Manchester la dice lunga...
Certo però che se si avverasse il sogno di fregare il Manchester, non mi dispiacerebbe per niente...
Per stasera pronostico un 1-1