ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 467

Champion's, fase finale

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Incredibile!!

La RAI ha scelto come partita di champion's da trasmettere per l'andata dei quarti, l'incontro fra arsenal e liverpool!!!!!

E la Roma??

Posso capire che agli ottavi, potendo trasmettere due partite fra andata e ritorno da contratto, ed essendo tre le squadre italiane, abbiano fatto fuori la Roma... ma adesso? Qual è la motivazione per cui alla Roma viene preferita una partita tra due squadre inglesi??
    in teoria la rai ha i diritti per le partite del mercoledì che io sappia...
    ciò non toglie che il ritorno tra inter e liverpool era martedì e lo hanno trasmesso... secondo me ce l'hanno con la roma...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    secondo me ce l'hanno con la roma...
    Anche secondo me.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

è una cos indicibile...
    la RAI sta allo sport come una suora sta alla prostituzione legalizzata!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me non hanno i diritti per trasmettere sia l'andata che il ritorno dello stesso incontro,ed avranno scelto il ritorno,sennò sono proprio stupidi ed autolesionisti...
    Perché dubito che il derby inglese attiri più spettatori dell'unica italiana sopravvissuta,e per giunta col manchester,mica il fenerbace!!
    Comunque forza roma anche se son interista,almeno state distratti per un altro turno

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la roma è eliminata!peccato,ha giocato male,ha preso 2 gol evitabili,ha sbagliato troppo negli ultimi metri..credo che le assenze di perrotta e totti abbiano pesato..totti è totti..perrotta out ha costretto spalletti a rivedere un po la squadra..aquilani come suo vice non mi è piaciuto e anche il gioco sulle fasce è stato poco con taddei e mancini inguardabili!!anche vucinic al posto di totti secondo me ha pagato,ma chiaramente queste erano scelte obbligate

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

boh,il calcio è un gioco strano,aspettiamo il ritorno,non si può mai sapere per quanto possa esser difficile!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    la roma è eliminata!peccato,ha giocato male,ha preso 2 gol evitabili,ha sbagliato troppo negli ultimi metri..credo che le assenze di perrotta e totti abbiano pesato..totti è totti..perrotta out ha costretto spalletti a rivedere un po la squadra..aquilani come suo vice non mi è piaciuto e anche il gioco sulle fasce è stato poco con taddei e mancini inguardabili!!anche vucinic al posto di totti secondo me ha pagato,ma chiaramente queste erano scelte obbligate
    Condivido la tua disamina, a parte il primo gol, che è stato un gran gol e definirlo evitabile mi suona come di voler sminuire la bravura di Cristiano Ronaldo (*).
    C'è da dire che sul 2-0 praticamente hanno fatto due tiri e due gol, ma questa è la forza del Manchester, che nel primo tempo ha giocato al gatto col topo, rendendo sterili gli sforzi della Roma di fare la partita (8-0 per noi il conto dei corner a quel punto del match!!).
    A inizio ripresa siamo stati anche sfortunati nelle tre occasioni da gol create, se sfortuna si può chiamare l'imprecisione di Tonetto e Panucci; Vucinic invece è stato fermato da una prodezza di Van Der Sar: ci aspettavamo una papera di quest'ultimo e invece la papera l'ha fatto Doni e lì è finita la storia.

Che dire?

Ci resta da onorare il campionato, adesso la partita di Manchester diventa più un peso che altro... L'inter lo vincerà senz'altro, ha troppi punti di vantaggio ancora, però ci divertiremo a impensierirla... come ha detto mosconiano, anch'io, da interista, avrei sperato che almeno la semifinale la Roma la giocasse...

(*) un commento su C.Ronaldo: come calciatore mi piace moltissimo, forse è prematuro dire quel che ho sentito da qualche parte, che è la migliore ala della storia del calcio, lo vedremo a fine carriera se e quando avrà ottenuto i successi di calciatori come Garrincha, del nostro Bruno Conti se permettete, dello stesso Best... dico su C.R. che invece non mi piace per niente per come si pone in campo. Un grande calciatore non ha bisogno di certe irriverenze nei confronti dell'avversario diretto che lo marca, come è accaduto a un certo punto con Pizarro, il quale è stato fin troppo buono a non puntare alle sue gambe e a limitarsi a scaraventarlo a terra con una sola innocua spinta... Penso a Maradona, che rispetto a lui di quei giochetti avrebbe potuto farne cento volte di più, eppure non ha mai fatto lo sbruffone, è sempre stato esemplare sul campo e come lui tanti altri campioni... insomma deve ancora crescere, come uomo prima che come calciatore.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

secondo me la roma farebbe a dedicarsi al campionato e vi spiego perché...
    in campionato c'è l'inter che nelle ultime tre partite ha raccolto 2 punti su 9 disponibili e la roma ha le possibilità per poter lottare fino alla fine se solo non pensa a nessun altro impegno fuori da quelli del campionato...
    anche perché vista la partita di ieri è più facile recuperare l'inter che vincere 3-0 all'old trafford...

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

può recuperare al ritorno...è una squadra molto forte...non a caso ci ha battuto

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    anche perché vista la partita di ieri è più facile recuperare l'inter che vincere 3-0 all'old trafford...
    Diciamo che vincere 0-3 all'Old Trafford è impossibile e recuperare 4 (che poi sono 5) punti all'Inter non è impossibile ma molto molto difficile.

Comunque vale la pena provarci, quanto meno per correttezza sportiva, dare del filo da torcere fino all'ultimo.

Concludendo, comunque vada questa stagione della Roma, rimane molto positiva, per me l'importante è essere sempre ad alti livelli, non importa se non vinci niente, perché se permani ad alti livelli prima o dopo qualche trofeo ci riesci a conquistarlo.

Poi ci sarebbe da fare anche delle considerazioni tecniche sulla nostra Roma.
    Innanzitutto una squadra che vuole puntare in alto deve avere degli attaccanti capaci che alla Roma deficitano. C'è Totti, Vucinic va bene, ma una terza punta almeno ci vuole, e possibilmente una punta forte. Anche le squadrette di bassa classifica hanno almeno 3 punte.
    Abbiamo capito, fra ieri e sabato scorso, che Ferrari e Mancini sono due capitoli chiusi.