La verità sulla sconfitta dell'inter è una'altra...
vedo l'inter di per se come una squadra troppo fiera e gasata e non con questo atteggiamento che si affronta la champions!!!!
non è ancora detta l'ultima parola ovviamente perchè ora gioca in casa l'inter
ma questa è la punizione per un atteggiamento secondo me troppo gasato...
io resto convinto che l'inter non abbia un gioco se non quello che io chiamo "dai palla a ibra e inventa lui"... in champions non si vincono così le partite!
certo se l'inter esce dalla champions al prima turno dovrà riflettere moltissimo...
stasera ha perso l'inter ma primariamente mancini che continuo a definire un totale incapace e lo penserò sempre ( niente a che vedere con cuper che è stato il miglior allenatore degli ultimi anni di inter )
l'umiltà non è mai stata patrimonio dell'inter purtroppo... io l'anno scorso dissi che le squadre veramente forti si testano nella champions league e l'inter come abbiamo visto stasera ha molto che non va!!!!
nonostante la posizione in classifica di serie a.
Se fossi moratti via mancini e almeno una decina di giocatori... troppi giocatori forti creano troppo attrito in una squadra... li obbliga a dover usare troppo l'individualismo per non essere lasciati in panca e l'individualismo in champions non va da nessuna parte...
il milan l'anno scorso era squadra vera con un gran cùgioco e ha meritato di vincere