finita! peccato x l'inter; brava roma, mi sarei aspettato di + il pari
domani tocca al milan, secondo me all' andata pareggiamo ma a san siro vinciamo
per quello che potevano fare in 10 fuori casa contro il liverpool per 85 minuti hanno fatto fin troppo...
quei due gol nn ci stavano.
Poi se c'è chi nn guarda la partita ed entra su fdt solo per rompere i coglioni dopo che ha letto 2-0 allora se ne può anke andare a fare in culo...
ecco...
e cmq vaffanculo...nn ce ne va una bene in europa che *****
Mi spiace per l inter ke stasera nn ha avuto il sostegno dell'arbitro...la roma ha fatto una bella partita,abbiamo lottato fino alla fine...totti pero deve ancora recuperare ke nn è in forma vedo
Ma daiiii, è troppo divertente vedere la dominatrice del campionato italiano perdere (e guardando le statistiche, soffrendo di brutto anche.. vabbè che erano in 10) contro una squadra che l'altro giorno è stata buttata fuori dalla FA Cup da un team della Serie B ingleseXD
(Guardare un'INTERA partita dell'Inter, Dio me ne scampi!XD)
PS Mi spiace vederti soffire per una partita, vedrai che al ritorno gli fate un culo cosìXD
Ad onor del vero due cose ci sono da dire:
1) Siamo stati VERAMENTE ma VERAMENTE sfigati.....sono stati entrambi degli autogol, praticamente.....
2) Non è che abbiamo giocato benissimo, eh......oltre al fatto di essere in 10, ovvio
Diciamo che la tua 1 può diventare la 3 fra quelle che ho detto io
Sull'altra cosa....come mai? Cos'ha sbagliato?
Una volta espulso Materazzi, ha fatto ciò che secondo me era giusto fare, cioè un 4-3-2 in maniera da non privare la squadra di una punta e cercare comunque la vittoria fuori casa