OH poveri interisti avete perso??? mi dispiace... tanto... dopo tutto però non siete così forti come lo fate in Italia.. grazie agli arbitri... e da Buon JUVENTINO mi ricordo i tempi in cui dicevano che la juve non aveva abbastanza soldi e potere in Europa per pagare gli albitri........................ che coincidenza.. forse la storia si ripete... ah Grande ibra kadabra.... !
FORZA JUVENTUS... L'ANNO PROSSIMO SARà IL NOSTRO ANNO....... ABBIAMO ATTESO GIà TROPPO MOLTO... DOBBIAMO CONQUISTARE LA TERZA STELLA STIAMO GIà A 29.... tutti sudati... Ti Amo juve!!!!
blà Blà Blà.. vergognatevi avete fatto il salto di qualità grazie al nostro miglior giocatore: IBRAHIMOVIC vergognatevi..... siete lì grazie alla juve... senza dimenticare Vieira.... Avete sempre fallito il calciomercato... ringraziate la JUVENTUS per dove siete... ma l'anno prossimo la storia cambia... fidatevi muahahahahahahahahahahahah
Rubentus??? abbiamo già pagato molto caro cose CHE non avevamo bisogno di fare con una squadra del genere.....;;;;; BUFFON THURAM CANNAVARO ZEBINA ZAMBROTTA MUTU CAMORANESI EMERSON NEDVED VIEIRA DEL PIERO TREZEGUET E IBRAHIMOVIC
Vero si hai ragione.... Parliamo della bellissima sconfitta dell'internazionale...... di nome e di fatto!!!!!!!!!!! Che bello sai sono italiano dovrei tifare per squadre italiane ma schifo troppo l'inter troppo.... FORZA MILAN E ROMA ANDATE SEMPRE PIù AVANTI!!!
ok non scommetto mai più! XD
comunque...sconfitta al 50% di mancini.
questa era la partita di Suazo..grandi spazi in contropiede,Hypia (o come si scrive) non lo avrebbe mai tenuto..almeno avrebbe fatto salire la squadra,o avrebbe preso qualche prezioso cartellino giallo,anche in vista del ritorno..
stankovic inguardabile,andava sostituito con vieira.
impossibile che in una partita del genere si facciano solo 2 sostituzioni,di cui una forzata per l'infortunio al povero cordoba.sarebbe come dire "va tutto bene"..
è invece no,perchè ripeto,quì è la partita di suazo,perchè gli inglesi hanno una grande occasione in superiorità numerica,quindi attaccano e si sbilanciano..
e invece si è costretti a vedere vieirà che parte in contropiede e perde palla,ibrahimovic che galoppa per la tre quarti difensiva preso in giro del possesso palla veloce degli inglesi... che senso ha giocare così,e non mettere una scheggia sulla linea del centrocampo,pronta a partire per mettere in difficoltà gli avversari?