il liverpool è nato per la champions
è tutto vero la roma se vuole competere in champions deve fare degli ottimi acquisti questa estate ma sopratutto non ci dimentichiamo che per il prossimo anno secondo il mio punto di vista la juve ha gia fatto i suoi colpi per non parlare del milan. Ma è vero che ha preso ronaldinho ? Se è vero avra d'avanti kaka ronaldinho pato ragazzi fanno paura
Io non ho la minima paura perchè in serie A voglio vedere quando si trova gente come materazzi, chiellini, mexes e gente che gli spacca le gambe al primo dribbling se gli viene la voglia di fare la superstar....
Certo non mi farebbe schifo averlo però non mi terrorizza nemmeno più di tanto...
Non ne sono così convinto.
Ha una tecnica sopraffina, gli manca la cattiveria di un attaccante, ma considera che ha solo 23 anni.
Rispetto all'anno scorso ha fatto passi da gigante, se continuasse con questo trend di miglioramento...
Io se fossi la Roma comprerei si un forte attaccante (avendo i mezzi), ma vucinic me lo terrei.
Vucinic è un gran bel giocatore...
è che purtroppo è costretto a fare l'unica punta e sostituire un certo Totti...
Dal mio punto di vista, in questa Roma lo vedrei molto ma molto meglio come esterno offensivo (magari al posto di Amantino)
la coppa è dei campioni,non degli allenatori!!la mia teoria avanza!in finale un manchester stellare contro un chelsea stellare..a livello di giocatori!perchè i blues in panchina hanno uno che si limita a dare le maglie..uno che negli ultimi 25 anni ha allenato in israele!!hanno i giocatori piu forti,sono in finale!ecco perchè difendevo mancini...i "maghi" ancelotti,benitez,mourinho polverizzati da avram grant!ma che conta l allenatore nel successo di una squadra?