la formazione della roma:
doni,juan,mexes,cassetti,cicinho,pizzarro,perrotta ,taddei,vucinic,mancini
la formazione della roma:
doni,juan,mexes,cassetti,cicinho,pizzarro,perrotta ,taddei,vucinic,mancini
Ultimamente hanno giocato entrambi contemporaneamente, sia cicinho che panucci, essendoci un buco da riempire come difensore centrale, causa infortunio di juan, espulsione di mexes e inaffidabilità prima e infortunio poi di ferrari.
panucci è più affidabile di cicinho in copertura, ma il brasiliano garantisce una spinta in attacco che nessun altro laterale romanista è in grado di dare. Inoltre è molto migliorato anche nella fase difensiva.
In una partita in cui comunque sei chiamato a fare tre gol, non puoi rinunciare a cicinho, soprattutto se nella stessa fascia c'è taddei, che copre le sue avanzate.
si, ora facciamo 30 e spariamo numeri a casaccio che tanto essere obiettivi (e sportivi) chissenefrega....comunque non perechè penso male della roma, ma al massimo credo che il risultato di stasera non vada oltre un pareggio(se va bene), poi speriamo di essere smentiti
finita 1-0... peccato x la roma
LA solita rometta.... purtroppo ha meritato di tornarsene a casa...
Però non ho convinto Spalletti, che ha fatto giocare Panucci...
Cicinho o Panucci, non è che avrebbe cambiato l'esisto delle cose, però almeno a livello di intenzioni, Cicinho avrebbe avuto un significato diverso, quello di volerci provare con maggior determinazione.
D'altra parte questa è la Roma.
Credo che più di quello che ha fatto in questa champion's non avrebbe potuto fare, per obiettivi limiti.
Intendiamoci che è una squadra di tutto rispetto, che sono due anni che fa comunque parlare di se in Europa per il suo gioco e alcuni ottimi giocatori che ha in formazione.
Il Manchester s'è dimostrato più forte della Roma perché può schierare una seconda squadra in cui alcuni giocatori nella Roma giocherebbero titolari tutte le partite possibili.
Adesso la Roma è a una svolta: per ottenere di più di quello che ha fatto fino ad adesso, c'è bisogno di investire in alcuni giocatori forti che mancano e per i quali c'è bisogno di qualcuno che tiri fuori i soldi che l'attuale proprietà non ha. L'occasione buona c'è, è il secondo treno che passa dopo quello della Nafta Mosca di qualche anno fa. Se i Sensi si faranno scappare anche questa seconda occasione, dopo dovranno però darne conto ai tifosi; dirci: non abbiamo venduto perché intendiamo fare questo e quest'altro.
Se invece il prossimo mercato estivo arriveranno le comproprietà di qualche giocatore mediocre e il solo Di Natale al posto di Mancini... be', allora che arrivi questo Soros o come si chiama...