In realtà si diceva che gli arbitri sbagliano molto ma molto meno che nel calcio, e che è proprio del "mondo rugby" non protestare, non fare polemiche...
e difatti non ho sentito nessun esponente della nazionale scandalizzarsi o polemizzare...
E sarebbe paradossale protestare finchè si continua a giocare con Masi apertura...
O sei tu che sei gnucco o sei tu che sei gnucco. Te lo abbiamo spiegato in almeno tre persone e almeno quattro volte ciascuno. Non si fanno polemiche in campo; se c'è qualcosa da dire all'aribtro i giocatori gliela dicono a fine partita negli spogliatoi, perchè è inutile farlo in campo perdendo solo tempo; ci si mette negli spogliatoi con calma, si discute e ognuno mostra il proprio punto di vista (nel vero senso dell'espressione) su quegli argomenti che non sono andati giù all'uno o all'altro giocatore. Basta non intendo rispiegarlo più, chi ha capito ha capito, gli altri si attaccassero al tram.
dopo tanto tempo finalmente ritorno a scrivere......bè, credo che sia inutile lamentarsi in questi casi e sai perchè???? perchè l'italia nel secondo tempo non c'era proprio con la testa, poi, è ovvio che l'errore c'è stato ma alla fine credo sia per il 99% colpa dell'italia, dimmi dark, hai visto qualche igocatore protestare??? ha no, è vero, te non ti abbassi a guardare il rugby, ma te lo dico io:nessuno ha protestato. un vero rugbysta potrà anche arrabbiarsi fuori dal campo negli spgliatoi ma in campo non protestarà mai. per il resto il tuo intervento non c'entra niente col 6 nazioni
comunque per me il migliore giocatore dell'italia contro il galles è stato andrea marcato
volevo chiedervi, avete mai sentito parlare del 10 nazioni?? cioè le squadre del tri nations, più quelle del 6 nazioni e l'argentina?? no perchè io da qualche parte l'ho sentito ma ho chiesto in giro e nessuno mi hasaputo dire niente....