ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 199

6 nazioni 2008

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    E' Galles-Italia e non Galles-Inghilterra
    Beaaaa... che vaneggio!!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Beaaaa... che vaneggio!!!
    Non ho capito

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non ho capito
    Xkè ha sbagliato a scrivere... penso

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Galles 47 - 8 Inghilterra

Allora, ad essere onesti, una sconfitta troppo troppo pesante...
    Per chi l'ha vista... beh, oggi un arbitraggio più scandaloso non poteva esserci!!!
    Almeno 2 mete gallesi sono venute fuori per errori arbitrali...
    Poi se qualcuno riesce a spiegarmi il giallo a Bergamasco, e i 3 gialli non dati al Galles, beh... lo ringrazierei molto e gli darei un premio, perchè si va nell'incomprensibile...
    Non eravate voi che dicevate che gli arbitri a Rugby non sbagliano praticamente mai e che il "vero rugbysta" non protesta mai?

In particolare la domanda è rivolta a spartan117 e a coloro che la pensavano come lui

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non eravate voi che dicevate che gli arbitri a Rugby non sbagliano praticamente mai e che il "vero rugbysta" non protesta mai?

In particolare la domanda è rivolta a spartan117 e a coloro che la pensavano come lui
    In realtà si diceva che gli arbitri sbagliano molto ma molto meno che nel calcio, e che è proprio del "mondo rugby" non protestare, non fare polemiche...
    e difatti non ho sentito nessun esponente della nazionale scandalizzarsi o polemizzare...
    E sarebbe paradossale protestare finchè si continua a giocare con Masi apertura...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

O sei tu che sei gnucco o sei tu che sei gnucco. Te lo abbiamo spiegato in almeno tre persone e almeno quattro volte ciascuno. Non si fanno polemiche in campo; se c'è qualcosa da dire all'aribtro i giocatori gliela dicono a fine partita negli spogliatoi, perchè è inutile farlo in campo perdendo solo tempo; ci si mette negli spogliatoi con calma, si discute e ognuno mostra il proprio punto di vista (nel vero senso dell'espressione) su quegli argomenti che non sono andati giù all'uno o all'altro giocatore. Basta non intendo rispiegarlo più, chi ha capito ha capito, gli altri si attaccassero al tram.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

dopo tanto tempo finalmente ritorno a scrivere......bè, credo che sia inutile lamentarsi in questi casi e sai perchè???? perchè l'italia nel secondo tempo non c'era proprio con la testa, poi, è ovvio che l'errore c'è stato ma alla fine credo sia per il 99% colpa dell'italia, dimmi dark, hai visto qualche igocatore protestare??? ha no, è vero, te non ti abbassi a guardare il rugby, ma te lo dico io:nessuno ha protestato. un vero rugbysta potrà anche arrabbiarsi fuori dal campo negli spgliatoi ma in campo non protestarà mai. per il resto il tuo intervento non c'entra niente col 6 nazioni

comunque per me il migliore giocatore dell'italia contro il galles è stato andrea marcato

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ha no, è vero, te non ti abbassi a guardare il rugby, ma te lo dico io:nessuno ha protestato. un vero rugbysta potrà anche arrabbiarsi fuori dal campo negli spgliatoi ma in campo non protestarà mai. per il resto il tuo intervento non c'entra niente col 6 nazioni
    No meglio non parlare di rugby con dark, capisce poco e niente di questo nobilissimo sport. Se solo lo seguisse un po di più non parlerebbe in questa maniera.

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    comunque per me il migliore giocatore dell'italia contro il galles è stato andrea marcato
    Anche Castrogiovanni non ha giocato male.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Nelle prime due ha giocato Ghiraldini non ha fatto male...
    Poi, se tu segui il super 10, sai benissimo che Calvisano ha la prima linea più forte in Italia!!! Quindi ci sta tutto il suo impiego
    Purtroppo non ho modo di seguirlo, anche se mi piacerebbe tantissimo.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

volevo chiedervi, avete mai sentito parlare del 10 nazioni?? cioè le squadre del tri nations, più quelle del 6 nazioni e l'argentina?? no perchè io da qualche parte l'ho sentito ma ho chiesto in giro e nessuno mi hasaputo dire niente....

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima