beh raga ormai siamo agli sgoccioli... il 2007 sta per finire.. quindi volevo un pò sapere come è stato questo anno.. che cosa vi aspettate o meglio che sperate per il 2008??? rispondete in tanti..
beh raga ormai siamo agli sgoccioli... il 2007 sta per finire.. quindi volevo un pò sapere come è stato questo anno.. che cosa vi aspettate o meglio che sperate per il 2008??? rispondete in tanti..
un anno di cacca
beh.. andra' sempre peggio... come ogni anno...
.................o no??
beh..è stato..gratificante ma allo stesso tempo demoralizzante x alcuni lati...emozionante,sopratutto questa estate.. eh beh...un anno da ricordare direi..meglio di tanti altri
spero però che nel 2008 cambino parecchie cose..x cominciare i voti a scuola x finire spero di smetterla di trovare certe persone superficiali
Mi propongo di impegnarmi nel mio lavoro.
peró l'impegno dev'esser mio senza false speranze o illusioni
un anno di alti e bassi
dove ho sofferto tantissimo ma ho anke passato attimi di pura spensieratezza
avrei desiderato una cosa, ke mi stava a cuore, ma purtroppo non è andata come volevo
spero ke il 2008 sarà migliore
Tralasciando gli spiacevoli fatti di cronaca, questo 2007 è stato un anno meraviglioso per me. Ho conosciuto delle persone a cui voglio molto bene, ho raggiunto tanti piccoli obiettivi in cui speravo, ho vissuto esperienze (positive e non) che mi hanno segnata e spero anche preparata per le prossime.
Una piccola fetta di felicità la collegherò per sempre a questo anno.
Il 2008? Spero sarà l'anno della mia effettiva indipendenza.
Ci spero tanto. Per il resto lo vivrò intensamente, come tutte le cose.. è inutile fare un elenco che potrebbe non realizzarsi.
Il 2007 è stato un anno particolare. Ho legato con molte persone ma mi sono allontanata da altre. Ho pianto ma ho anche riso. Diciamo che è stato un anno pieno anche se ci sono stati momenti monotoni.
Per il 2008 mi aspetto un masculo no vabbè aspetto da me stessa un cambiamento..quello di non alzare le mura appena mi sento coinvolta in una storia. Poi trovare un'università che mi piace o anche un lavoro decente. E vorrei viaggiare, sisi fare dei bei vaggi
il 2007 è stato un anno abbastanza di merda quest'estate ho passato un periodo tranquillo e sereno, ma il resto è da buttare. spero che il 2008 mi porti un po' di felicità e fortuna.
il 2007 è stato un anno abbastanza buono...nn mi posso lamentare...
poi per il 2008 spero sempre in meglio
Un 2007 di luci ed ombre.....meglio del 2006 di sicuro, sotto molti aspetti....peggio sotto qualche altro....
Spero in un 2008 tranquillo e in cui si trovi una diagnosi ed un rimedio per mia madre.....e in cui magari riesca anche trovare un lavoretto dignitoso per mettermi da parte qualcosa