Per me questo 2007 è stato fantastico, a parte qualche cosa brutta tipo l'incidente di mio fratello. Per il resto è stato tutto veramente bello. Il 2008 lo vedo come un 2007 elevato alla seconda.
Per me questo 2007 è stato fantastico, a parte qualche cosa brutta tipo l'incidente di mio fratello. Per il resto è stato tutto veramente bello. Il 2008 lo vedo come un 2007 elevato alla seconda.
boh, spero in un 2008 che mi faccia star bene.
2007 di cacca sotto tutti gli aspetti...spero ke il 2008 nn copi il compagno
Bello il 2007 per tante cose,dal 2008 voglio una donna e sta volta non aspetto che arrivi ma la prendo ioe poi tornare a fare il mio sport perchè non ci posso star senza
Diciamo che non mi è andato male il 2007,il 2008 lo vedo identico,nulla di che,e detesto i buoni propositi.
uhm... devo dire che nn m piace far tr pensieri sul futuro... è un qlcs d poco prevedibile... e poi m piace viver giorno x giorno... a volte certo serve aver qlcs in cui sperare x il futuro ma... è da pazzi sperare che tt vada cm pensato...
il 2007 è stato tra alti e bassi un anno interessante... forse xè ho conosciuto la donna che amo peccato che alcune cs nn siano andate cm sperato...
saluti...
è stato bello, l'anno della svolta.
Vorrei solo che il 2008 fosse altrettanto bello
non mi piace fare i buoni propositi per l'anno nuovo, tanto poi so che non li seguo...
spero solo di ricordarmi di scrivere la data giusta nei compiti in classe... è il mio problema più grande ke arriva cn l'anno nuovo..