il mio 2007 è partito abbastanza bene per andare sempre peggio...ma in fin dei conti non mi lamento
il 2008 mi auguro che dia molte soddisfazioni
il mio 2007 è partito abbastanza bene per andare sempre peggio...ma in fin dei conti non mi lamento
il 2008 mi auguro che dia molte soddisfazioni
il 2007 nn ha fatto completamente kifo,alcuni momenti belli ci sn stati...ma sxo ke il 2008 sarà meglio e ke finalmente accadrà quello ke sxo da tnt...
La prima meta' del 2007 e' stato uno degli anni piu' difficili della mia vita(se non il peggiore)..
Non voglio che si ripeta mai piu'..
Cmq..e' finito abbastanza bene.
Nel 2008 voglio trovare la VERA felicita',perche' non so' ancora cosa significhi essere davvero felici..
di solito odio queste suddivisioni della vita ..ma ciò che voi chiamate 2007 è stato un periodo fantastico della mia vita. E con fantastico non voglio dire bellissimo. Voglio dire fantastico.
BEh Il 2007 è StatO L'anNo Dei CamBiamEnti Totali In tuTto. E Stato TUtto Una RIVolUziONE Di QuellO Che Era di ME. VIStO Che I CamBiamEnti Dall'iNizio del 2007 Alla FiNE SonO Stati PosiTiVi, Beh lo Ritengo Un AnnO stra Bello.
Il 2008, Che Sia QuellO Che Deve EsSere.
Il 2007 è stato un anno di alti e bassi...ma mi ha insegnato molto..
e spero che il 2008 sia fantastico come il 2007...se non di più!
il 2007 è stato un anno...splendido ma anke triste sotto alcuni aspetti...ma è stato un anno ke mi ha lasciato tanto...e spero ke il 2008 sia ancora più ricco di emozioni....
il 2007 ormai è passato...
che sia stato bello o brutto poco importa...
Mi impegnerò affinchè questo 2008 sia positivo!!
mah...tutto sommato un anno da ricordare...
ho passato momenti orrendi,pieni di sofferenza e noie mortali...
ma poi le cose hanno iniziato ad andare meglio...ho conosciuto delle persone speciali a cui ora voglio un bene dell' anima...ho fatto tantissime cose nuove..ho passato un estate divertente...e poi è dal 7 settembre che sono felice come mai prima d' ora...grazie a una persona speciale che ringrazio...
spero che anche il 2008 sia un buon anno con tanti stupendi ricordi...
2007 normale
2008 iniziato una schifezza e tutto cio' solo dopo 7 giorni...