Se non 2 almeno 1 vittoria io la aspetto...
Se non 2 almeno 1 vittoria io la aspetto...
bella meta della francia oggi!!!
la francia ha vinto 27-6 contro la scozia al urrayfield, purttoppo non posso commentare molto questa partita perchè non l'ho vista ma ho seguito il campionato di calcio, ma riguardo alla vittoria dei dragoni rossi di ieri contro gli all white non me la sarei aspettata. tantochè vedendo il parziale del primo tempo 16-3 pensavo fosse una partita noiosa che avrebbe rispetato il pronostico, invece èè stato tutto ribaltato ed è stata una partita molto bella.
comunque kid, credo che ora come ora bortolussi sia comunque tra i migliore a battere i calci in italia, non so ma noncredo che abiamo una gran scelta e putroppo non abbiamo gente come wilkinson o montgomery per fare qulache esempio
sono l'unico che si aspettava la sconfitta degli inglesi ieri?
Onestamente non ho idea di come siamo messi a calciatori in Italia (però posso dire che Pez, almeno i piazzati e qualche drop li butta dentro... che poi non ne indovini uno nel gioco è un'altra cosa)...
Cmq il mio parere su Bortolussi va oltre ai 2 calci sbagliati ieri (che se devo essere onesto, uno, quello della trasformazione, era bello difficile... mentre l'altro da metà campo non era da mettere tra i pali, bisognava calciare in touche...) e se vogliamo posso aggiungerci quelli con la Scozia ai mondiali.
A me non piace come gioca... anche ieri non mi è affatto piaciuto!! (come ha fatto pena Robertson, in continua difficoltà sempre!)
Ma come diamine si fa a sbagliare due calci consecutivi? Ad averli centrati avremmo pereggiato. Io sono un tifoso, e in quanto tifoso sono sempre, costantemente incazzato come una bestia.
Questo è un sito dedicato al 6 Nazioni: Official RBS 6 Nations Rugby : Italy Home
Questo è il programma per questo fine settimana:
Seconda giornata
Sabato 9 febbraio
GALLES – SCOZIA (h. 14.00 locali, 15.30 in Italia)
FRANCIA – IRLANDA (h. 17.00)
Domenica 10 febbraio
ITALIA – INGHILTERRA (h. 15.30)
Il Galles visto nel secondo tempo a Twickenham si sbarazzerebbe facilmente di una Scozia che è un bel po' che non riesce a fornire un gioco di livello assoluto... Cmq la differenza la faranno come sempre i calciatori... Hook e Patterson ultimamente li mettono tutti tra i pali, ma la maggior esperienza del secondo potrebbe essere decisiva se il match sarà tirato fino all'ultimo...
Francia la vedo decisamente favorita contro un' Irlanda che già la settimana scorsa contro di noi ha dimostrato di essere in difficoltà!!
Italia - Inghilterra... beh, è lecito sognare!!! Con l'Irlanda abbiamo giocato una signora partita... L'Inghilterra ha perso nel suo stadio contro il Galles...
Però mi sa che il gap tra noi e i brittanici è ancora importante!!! (soprattutto senza un buon calciatore, loro invece hanno un certo Wilkinson)