ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 199

6 nazioni 2008

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Se non 2 almeno 1 vittoria io la aspetto...


  2. # ADS
     

  3. #12
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    bella meta della francia oggi!!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la francia ha vinto 27-6 contro la scozia al urrayfield, purttoppo non posso commentare molto questa partita perchè non l'ho vista ma ho seguito il campionato di calcio, ma riguardo alla vittoria dei dragoni rossi di ieri contro gli all white non me la sarei aspettata. tantochè vedendo il parziale del primo tempo 16-3 pensavo fosse una partita noiosa che avrebbe rispetato il pronostico, invece èè stato tutto ribaltato ed è stata una partita molto bella.

    comunque kid, credo che ora come ora bortolussi sia comunque tra i migliore a battere i calci in italia, non so ma noncredo che abiamo una gran scelta e putroppo non abbiamo gente come wilkinson o montgomery per fare qulache esempio

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sono l'unico che si aspettava la sconfitta degli inglesi ieri?

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    comunque kid, credo che ora come ora bortolussi sia comunque tra i migliore a battere i calci in italia, non so ma noncredo che abiamo una gran scelta e putroppo non abbiamo gente come wilkinson o montgomery per fare qulache esempio
    Onestamente non ho idea di come siamo messi a calciatori in Italia (però posso dire che Pez, almeno i piazzati e qualche drop li butta dentro... che poi non ne indovini uno nel gioco è un'altra cosa)...
    Cmq il mio parere su Bortolussi va oltre ai 2 calci sbagliati ieri (che se devo essere onesto, uno, quello della trasformazione, era bello difficile... mentre l'altro da metà campo non era da mettere tra i pali, bisognava calciare in touche...) e se vogliamo posso aggiungerci quelli con la Scozia ai mondiali.
    A me non piace come gioca... anche ieri non mi è affatto piaciuto!! (come ha fatto pena Robertson, in continua difficoltà sempre!)

  7. #16
    FdT svezzato alex78
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 103
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    la francia ha vinto 27-6 contro la scozia al urrayfield, purttoppo non posso commentare molto questa partita perchè non l'ho vista ma ho seguito il campionato di calcio, ma riguardo alla vittoria dei dragoni rossi di ieri contro gli all white non me la sarei aspettata. tantochè vedendo il parziale del primo tempo 16-3 pensavo fosse una partita noiosa che avrebbe rispetato il pronostico, invece èè stato tutto ribaltato ed è stata una partita molto bella.

    comunque kid, credo che ora come ora bortolussi sia comunque tra i migliore a battere i calci in italia, non so ma noncredo che abiamo una gran scelta e putroppo non abbiamo gente come wilkinson o montgomery per fare qulache esempio
    io l'ho vista questa partita...
    era una bella partita durante 20 minuti, poi niente...

    è incoraggiando per la francia...e è tutto quello che conta per me ^^

  8. #17
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma come diamine si fa a sbagliare due calci consecutivi? Ad averli centrati avremmo pereggiato. Io sono un tifoso, e in quanto tifoso sono sempre, costantemente incazzato come una bestia.

  9. #18
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Questo è un sito dedicato al 6 Nazioni: Official RBS 6 Nations Rugby : Italy Home

  10. #19
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Questo è il programma per questo fine settimana:

    Seconda giornata

    Sabato 9 febbraio

    GALLES – SCOZIA (h. 14.00 locali, 15.30 in Italia)
    FRANCIA – IRLANDA (h. 17.00)
    Domenica 10 febbraio
    ITALIA – INGHILTERRA (h. 15.30)

  11. #20
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Il Galles visto nel secondo tempo a Twickenham si sbarazzerebbe facilmente di una Scozia che è un bel po' che non riesce a fornire un gioco di livello assoluto... Cmq la differenza la faranno come sempre i calciatori... Hook e Patterson ultimamente li mettono tutti tra i pali, ma la maggior esperienza del secondo potrebbe essere decisiva se il match sarà tirato fino all'ultimo...

    Francia la vedo decisamente favorita contro un' Irlanda che già la settimana scorsa contro di noi ha dimostrato di essere in difficoltà!!

    Italia - Inghilterra... beh, è lecito sognare!!! Con l'Irlanda abbiamo giocato una signora partita... L'Inghilterra ha perso nel suo stadio contro il Galles...
    Però mi sa che il gap tra noi e i brittanici è ancora importante!!! (soprattutto senza un buon calciatore, loro invece hanno un certo Wilkinson)

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pes 2008 vs pes 6
    Da gallina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:51
  2. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  3. Vacanze 2008...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:27
  4. finali nazioni a lignano
    Da Ale_90 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 19:35