ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 199

6 nazioni 2008

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Io però avrei preferito Festuccia come tallonatore.
    Nelle prime due ha giocato Ghiraldini non ha fatto male...
    Poi, se tu segui il super 10, sai benissimo che Calvisano ha la prima linea più forte in Italia!!! Quindi ci sta tutto il suo impiego

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Beh non male come disfatta oggi... (ieri per la precisione )

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Non si può perdere in questo modo: ma dov'erano con la testa i nostri?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Non si può perdere in questo modo: ma dov'erano con la testa i nostri?
    Dalle mia parti si dice "in fi*a"
    (forse xò anche in tante altre )

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Che disastro e quanti errori...

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

Galles 47 - 8 Inghilterra

Allora, ad essere onesti, una sconfitta troppo troppo pesante...
    Per chi l'ha vista... beh, oggi un arbitraggio più scandaloso non poteva esserci!!!
    Almeno 2 mete gallesi sono venute fuori per errori arbitrali...
    Poi se qualcuno riesce a spiegarmi il giallo a Bergamasco, e i 3 gialli non dati al Galles, beh... lo ringrazierei molto e gli darei un premio, perchè si va nell'incomprensibile...

Ma alla fine è quello che ci meritiamo... troppi, troppi errori da parte nostra... alla fine con ogni probabilità avremmmo perso lo stesso!!!!cmq...
    Mallett dovrebbe abbandonare all'stante la sua poltroncina in tribuna!!!!

Avrà capito che masi NON PUO' e NON DEVE giocare apertura???? Ieri è stato scandaloso, inguardabile!!!! Errori su errori, senza contare il pallone regalato a Shanklin per la meta che ha spianato la strada ai nostri avversari...
    Mallet ha poco da dire "basta oriundi, preferisco convocare italiani"
    Quando a d apertura, l'unico Italiano è Marcato (r lo fa anche giocare fuori ruolo), e invece ci fa giocare un centro, che non lo sa fare...
    Quando metà nazionale continua ad essere oriunda, nonchè sempre i migliori della nostra nazionale: Gonzalo Canale, Castrogiovanni, Dellapè, Sole, Del Fava, Parisse (che è anche capitano, tra l'altro), lo stesso Bortolussi è nato in Francia, abbiamo provato a portare da noi Cipriani, la giovane apertura che adesso è nazionale Inglese...
    A sto punto dico io, cosa ti costa chiamare Pez!!!
    Cosa ti costa cacciare Masi nel suo ruolo e fai giocare Marcato dove gli compete!!

Cmq, tornando a ieri, buonissima prova di Marcato, sfortunatissimo dei due pali centrati consecutivamente!!!!
    Ottima a mio avviso anche la prova di Totò Perugini, tornato ieri titolare...

Come di consueto, il migliore secondo me è stato il mitico Martin Castrogiovanni: una meta di forza e prestazione mostruoso per lui, nonostante i 6 punti di sutura al ginocchio.

Contentissimo per il rientro di capitan Bortolami, che ha anche provato invano a dare una scossa alla squadra...

E anche il debutto di Sgarbi, non è stato proprio una delusione!!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

Irlanda 34 - 13 Scozia

Questa l'ho vista fino a un quarto d'ora dalla fine..
    Irlanda troppo forte per una Scozia da tempo in difficoltà, che si affida esclusivamente al piedino magico di Paterson!!!

O' Gara, quando decide di calciare all'ala è millimetrico (o chi in quel momento è all'ala) è millimetrico, e praticamente serve mete in un vassoio d'argento...
    E ho visto un'ottima prova anche dell'estremo irlandese, tale Murphy... buoni calci di spostamento e ottime azioni personali... magari noi avessimo un estremo del genere...
    Nonchè, prova superlativa di Trimble da quello che ho letto (perchè gli ultimi 20 minuti, in cui si sarebbe scatenato, io non li ho visti)!!!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

Francia 13 - 24 Inghilterra

Finalmente sono riuscito a vedere la Francia giocare... nonostante la dura sconfitta, non è stata una partita malvagia, piuttosto una prova superlativa degli inglesi...

Wilkinson immenso come sempre, nonostante i primi due calci insolitamente sbagliati... il drop che ha messo dentro in un momento delicato della partita è stato eccezionale!!
    Sackey ha giocato una partita incredibile, sempre pericoloso, forza e velocità nelle sue azioni, e il premio di una meta!!!
    In più. c'è stata una prova devastante della prima linea inglese, è ha letteralmente surclassato quella transalpina... nelle mischie chiuse l'Inghilterra ha letteralmente dominato le mischia!!!

Da quello che ho capito però, l'allenatore francese ha già iniziato a lavorare per i prossimi mondiali, mettendo in campo una linea mediana che ha media 19 anni (lasciando fuori gente come Yashvili e Skrela)...
    e quel numero 9, Morgan Parra, mi sembra veramente un gran bel giocatore, dal futuro stellare!!

Però. alla fine di questa partita, Inghilterra che riapre le sue speranze di vincere il sei nazioni... Francia che dovrà per forza battere il Galles, per restare in corsa e non consegnare automaticamente il trofeo gallesi stessi!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Galles 47 - 8 Inghilterra
    E' Galles-Italia e non Galles-Inghilterra

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Mi sa che il cucchiaio di legno quest'anno se lo giocano i nostri azzurri e gli scozzesi: speriamo bene nel confronto diretto

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima