ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 199

6 nazioni 2008

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Ammettendo la mia ignoranza, ammetto di non sapere nemmeno chi siano Galante e Patrizio...
    Ridicolo che Mallett continui a dichiarare di voler "italianizzare" la nazionale, e poi vada a convocare un certo Jacobus Erasmus, nato in SudAfrica...
    ... e per il motivo "italianizzazione" dobbiamo sorbirci ancora Masi apertura per non convocare Pez ad esempio... semplicemente ridicolo!!

Sono contento per il ritorno in nazionale si Ongaro e Nieto...

Purtroppo, dovremmo rinunciare al grandissimo Mauro Bergamasco, perchè squalificato (si dice per 4 partite, quindi 6 nazioni finito per lui)

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

cavoli... 13 settimane per Bergamasco... sei nazioni finito!!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non mi hai citato una partita, un episodio per affermare che i rugbysti protestano per errori arbitrali, finchè tu parlerai del rugby senza conoscerlo in confronto a te potrò risponderti come ho fatto quando dici delle assurdità, al tuo posto non mi sarei immischiato in un topic di cui non conosco l'argomento e non mi interessa ed è questo il motivo per cui non andrò in topic da pallavolo ecc...ecc...
    Non ti ha citato nessun episodio perchè:

1° - Non ha mai visto una partita di rugby per intero (solo qualche spezzone ogni tanto per sbaglio);
    2° - Non ci sono episodi degni di nota.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Inutile parlare con gente che si crede una divinità incarnata e ha pure il coraggio di dare AGLI ALTRI del saputello......saluti, spartan.
    Ma è proprio quello che stai facendo tu, pur non avendo mai visto una partita. Se non segui uno sport con una certa costanza, non siriesce ad entrarenella mentalità dello sport preso in considerazione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Ma è proprio quello che stai facendo tu, pur non avendo mai visto una partita. Se non segui uno sport con una certa costanza, non siriesce ad entrarenella mentalità dello sport preso in considerazione.
    Come ho detto prima, i concetti di "errore arbitrale" e di "partita falsata" valgono in tutti gli sport, e tu che insieme a me pratichi pallavolo in Prima Divisione dovresti saperlo....o non ti ricordi le incazzature del nostro allenatore?

Lo "spirito del rugby" non c'entra un *****....tenetevi pure la vostra aura di santità, se vi sta tanto a cuore......Kid stesso ha affermato che la partita è stata pesantemente condizionata da errori arbitrali, ma vedo che l'avete bellamente ignorato.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Come ho detto prima, i concetti di "errore arbitrale" e di "partita falsata" valgono in tutti gli sport, e tu che insieme a me pratichi pallavolo in Prima Divisione dovresti saperlo....o non ti ricordi le incazzature del nostro allenatore?

Lo "spirito del rugby" non c'entra un *****....tenetevi pure la vostra aura di santità, se vi sta tanto a cuore......Kid stesso ha affermato che la partita è stata pesantemente condizionata da errori arbitrali, ma vedo che l'avete bellamente ignorato.
    Qui si stanno scambiando ceci con fagioli. Quello che stiamo cercando di farti capire invano non è il fatto che non ci siano in assoluto gli errori arbitrali, ma è il modo di reagire di chi sta in campo. Vedi, tu non potresti mai giocare a rugby, ti faresti squalificare a vita alla tua prima partita; fai troppe polemiche quando queste non sussistono. Se ti rileggi i post, per lo meno i miei, ti accorgerai che io non ho mia minimamente negato che ci siano errori arbitrali ma ho sempre fatto presente che il modo di reagire dei giocatori è diversi tra rugby e altri sport. Poi se vuoi capire, dopo questa ennesima volta che te lo rispieghiamo tra me e spartan è bene, altrimenti ti pregherei di non menzionare più questo argomento altrimenti rischi solo di fare una figura igniomigniosa nonchè di merda. Punto io ritengo la questione chiusa, almeno fino a quando qualcuno non mi fa perdere di nuovo la pazienza.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    cavoli... 13 settimane per Bergamasco... sei nazioni finito!!!
    Ho sentito anch'io, sono tantissime

Tra l'altro mi sembra che non possa giocare neppure con la sua squadra

Ma secondo voi ci stanno??

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ho sentito anch'io, sono tantissime

Tra l'altro mi sembra che non possa giocare neppure con la sua squadra

Ma secondo voi ci stanno??
    Da quello che ho visto no, sono eccessive 13 giornate; poi posso anche sbagliarmi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Qui si stanno scambiando ceci con fagioli. Quello che stiamo cercando di farti capire invano non è il fatto che non ci siano in assoluto gli errori arbitrali, ma è il modo di reagire di chi sta in campo. Vedi, tu non potresti mai giocare a rugby, ti faresti squalificare a vita alla tua prima partita; fai troppe polemiche quando queste non sussistono. Se ti rileggi i post, per lo meno i miei, ti accorgerai che io non ho mia minimamente negato che ci siano errori arbitrali ma ho sempre fatto presente che il modo di reagire dei giocatori è diversi tra rugby e altri sport. Poi se vuoi capire, dopo questa ennesima volta che te lo rispieghiamo tra me e spartan è bene, altrimenti ti pregherei di non menzionare più questo argomento altrimenti rischi solo di fare una figura igniomigniosa nonchè di merda. Punto io ritengo la questione chiusa, almeno fino a quando qualcuno non mi fa perdere di nuovo la pazienza.
    Ma l'ho capito che nel rugby durante la partita proteste non ce ne sono!

Il fatto è che secondo spartan è sbagliato protestare di fronte a clamorose cazzate degli arbitri, e insulta il calcio per questo motivo (peraltro sputando nel piatto da cui mangia dato che lo segue molto anche lui)....mentre io invece sono del parere che ogni mezzo è buono, berlina compresa, per far sì che la classe arbitrale si dia una mossa e si decida a fare bene il lavoro per cui viene pagata cara.

Il fatto che nel rugby non ci siano proteste può far piacere, e anche a me, ma non lo ritengo una cosa strettamente necessaria come invece la ritiene spartan, e la mia opinione è che se anche lì gli arbitri cominciassero a sbagliare spesso protestare vivacemente sarebbe sacrosanto come lo è nel calcio.

E' questo l'oggetto del contendere

(E piantatela con quell'atteggiamento da dei in Terra)

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Ma l'ho capito che nel rugby durante la partita proteste non ce ne sono!

Il fatto è che secondo spartan è sbagliato protestare di fronte a clamorose cazzate degli arbitri, e insulta il calcio per questo motivo (peraltro sputando nel piatto da cui mangia dato che lo segue molto anche lui)....mentre io invece sono del parere che ogni mezzo è buono, berlina compresa, per far sì che la classe arbitrale si dia una mossa e si decida a fare bene il lavoro per cui viene pagata cara.

Il fatto che nel rugby non ci siano proteste può far piacere, e anche a me, ma non lo ritengo una cosa strettamente necessaria come invece la ritiene spartan, e la mia opinione è che se anche lì gli arbitri cominciassero a sbagliare spesso protestare vivacemente sarebbe sacrosanto come lo è nel calcio.

E' questo l'oggetto del contendere

(E piantatela con quell'atteggiamento da dei in Terra)
    Come ho avuto modo di spigarti poco fa, le polemiche contro gli arbitri non è che non ci siano nel rugby, si aspetta la fine della partita per esporle al direttore di gara oppure si chiedono chiarimenti allo stesso immeidatamente ma in ogni caso, quando l'arbitro dice, da dove stavo io ho visto questo, questo e quest'altro non puoi fare niente perchè l'arbitro fischia in base a quello che vede e non puoi mettere mani nelle sue decisioni giuste o sbagliate che siano. Nel qual caso l'arbitro si accorga di aver sbagliato ci penserà su qualche milione di volte prima di commettere lo stesso errore, chiedendo eventualmente ai guardalinee se questi sono in posizione migliore rispetto alla sua.

Da come la metti tu, il calcio, o qualsiasi altro sport, non sarebbe più tale se non ci fossero polemiche contro gli arbitri, quando basta parlarne in separata sede con il direttore di gara.

Quello che voglio dire è questo: anche se vai a fare casini con l'arbitro, questo non può tornare indietro sulle sue decisioni, anche perchè non so se sia concesso dal regolamento, e anche se fosse concesso io sono dell'opinione che gli arbitri bisogna farli lavorare in pace, perchè più stanno in pace e meglio possono lavorare.

Sei convinto adesso? Conoscendoti penso di no. Tu sei uno di quelli che rimangono fermi sulle proprie idee anche se gli sbattono in faccia che è vero il contrario.

Io le mie tesi, così come spartan te le ho esposte portandoti anche degli esempi validi. Ora tocca a te dimostrare che fare grandi polemiche può portare più effetti positivi piuttosto che negativi. E cerca di essere convincente.

(Se qualcuno trova qualche falla nel mio ragionamento me lo faccia sapere)