ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 120

DISASTRO INGHILTERRA: chi sarà il nuovo allenatore?

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

però vorrei aggiungere una postilla...Miracoli non esistono, ok...però leggiti la formazione della Juve nella finale della Champions vinta contro l'Ajax nel 1996...

Peruzzi, VIERCHOWOD, Ferrara, TORRICELLI, PESSOTTO, CONTE, PAULO SOUSA, DESCHAMPS, Vialli, Del Piero, Ravanelli...sono poi entrati anche JUGOVIC, DI LIVIO e PADOVANO...in panchina ovviamente Lippi!

ora, diciamo che quelli che sono scritti in MAIUSCOLO non sono proprio quelli che si possono definire fuoriclasse...o mi sbaglio?certo, tutti nazionali nei loro rispettivi paesi, tutti bravissimi calciatori, ma in rosa quell'anno figuravano anche CARRERA, PORRINI, FUSI, SORIN in difesa, MAROCCHI, TACCHINARDI(giovanissimo!), LOMBARDO a centrocampo...mi dici ora di chi fu il merito??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, dire che Deschamps, Paulo Sousa, Vierchowod, Jugovic e Di Livio non fossero ottimi giocatori mi pare un po' pretenzioso

Quando l'inter ha venduto Jugovic ho mandato a fare in culo Moratti in tutte le lingue conosciute

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

e poi Torricelli fu il giocatore chiave di quella Juve!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    però vorrei aggiungere una postilla...Miracoli non esistono, ok...però leggiti la formazione della Juve nella finale della Champions vinta contro l'Ajax nel 1996...

Peruzzi, VIERCHOWOD, Ferrara, TORRICELLI, PESSOTTO, CONTE, PAULO SOUSA, DESCHAMPS, Vialli, Del Piero, Ravanelli...sono poi entrati anche JUGOVIC, DI LIVIO e PADOVANO...in panchina ovviamente Lippi!

ora, diciamo che quelli che sono scritti in MAIUSCOLO non sono proprio quelli che si possono definire fuoriclasse...o mi sbaglio?certo, tutti nazionali nei loro rispettivi paesi, tutti bravissimi calciatori, ma in rosa quell'anno figuravano anche CARRERA, PORRINI, FUSI, SORIN in difesa, MAROCCHI, TACCHINARDI(giovanissimo!), LOMBARDO a centrocampo...mi dici ora di chi fu il merito??

Concordo con Darkness (mi duole ammetterlo! ) tra quelli in maiuscolo ci sono autentici campioni. Una citazione particolare la faccio per Vierchowod, che io personalmente definisco il più forte difensore centrale italiano di tutti i tempi. Non ce n'è un altro che io ricordi che avesse unito la prestanza fisica con lo scatto nel breve e la velocità come lui. Da solo era sufficiente a chiudere la difesa a ogni incursione avversaria.

Poi non vorrei risultarti antipatico, ma probabilmente anche la nutrita farmacia juventina avrà contribuito al miracolo... chimico!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Felice

sono quasi totalmente d'accordo con te...
    l'unico merito che mi sovviene, che deve essere dato ad Ancelotti è la creazione di Pirlo centrocampista arretrato...per il resto il merito è dei pochi singoli che fanno la differenza!
    Non farlo mai più!!!! Non parlare mai più così bene di Pirlo davanti a Darkness Creature oppure ti manderà una maledizione...........

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Arrabbiato

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Concordo con Darkness (mi duole ammetterlo! ) tra quelli in maiuscolo ci sono autentici campioni. Una citazione particolare la faccio per Vierchowod, che io personalmente definisco il più forte difensore centrale italiano di tutti i tempi. Non ce n'è un altro che io ricordi che avesse unito la prestanza fisica con lo scatto nel breve e la velocità come lui. Da solo era sufficiente a chiudere la difesa a ogni incursione avversaria.

Poi non vorrei risultarti antipatico, ma probabilmente anche la nutrita farmacia juventina avrà contribuito al miracolo... chimico!
    Ora, se non sbaglio, Vierchowod veniva chiamato "la Roccia" (io direi più la "Cosa" dei Fantastici 4, visto quanto è brutto) e poi ha giocato come minimo un mondiale, quello disputato in casa nel 1990, ma non mi ricordo se ci fosse anche nel 1986.

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Figo

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, dire che Deschamps, Paulo Sousa, Vierchowod, Jugovic e Di Livio non fossero ottimi giocatori mi pare un po' pretenzioso

Quando l'inter ha venduto Jugovic ho mandato a fare in culo Moratti in tutte le lingue conosciute
    Anche in ebraico antico??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Anche in ebraico antico??
    SOPRATTUTTO Quella era la migliore

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Livorno
    Iscrizione: 2/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma almeno l'hai vista giocare quella squadra in finale con l'Ajax oppure no?E scommetto che nn sapevi nemmemo che quella squadra pur cambiando qualcosina ha centrato 3 finali di champion cosecutive ovvero 95/96-96/97-97/98..tra l'altro nel 96/97 ha vinto 6a1 a S.Siro con il Milan....ma forse hai ragione te nn erano all'altezza......

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Sorriso

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    SOPRATTUTTO Quella era la migliore
    L'ho sempre detto io che a questo mondo ci sono troppo pochi estimatori dell'ebraico antico (e meno male ci aggiungerei da sopra, che già bastano il latino e il greco)

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima