ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 120

DISASTRO INGHILTERRA: chi sarà il nuovo allenatore?

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Finché certe cose le dicono gli interisti, che schiumano rabbia da ogni poro per lo strapotere calcistico del Milan nel mondo, passi; ma da te mi sarei aspettato maggiore obiettività.
    Ma il mio è un discorso obiettivo...
    è che ho visto le partite del mondiale per club, e il milan non ha affatto giocato bene... e quelle 5 occasioni da gol sono state create da Kaka, solo lui!!!
    Dopo per favore, non darmi dell'interista...
    Ancelotti è sicuramente meglio, ma molto meglio di Mancini (che è tra i peggiori secondo me)...
    Ma se mi dici che Ancelotti è un grande selezionatore... per favore, spero sia uno scherzo!!! Se mi dici che è merito di Ancelotti che il Milan ha vinto così tanto negli ultimi anni, non sono per niente d'accordo!
    negli ultimi due anni si è visto come il Milan sia solo e unicamente Kaka! In quelli precedenti era Sheva!!! Non era, e non è una grande squadra, ma ha il fuoriclasse che fa la differenza... e buon per loro!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

O forse è per questo che sono campioni del mondo...

Vedi, tu sei interista e - come me che sono romanista - vedi le cose da un punto di vista mooolto locale, non andando oltre il campionato nazionale.
    La nazionale invece deve giocare contro le altre nazioni e quindi non può giocare nel nostro campionato, ma nel Mondo, quindi ci vuole uno che sappia vincere nel Mondo e non in Italia.
    Compreso???
    Kid ti ha già egregiamente risposto

Senza Kakà e Pirlo il Milan sarebbe già in serie B

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Ma il mio è un discorso obiettivo...
    è che ho visto le partite del mondiale per club, e il milan non ha affatto giocato bene... e quelle 5 occasioni da gol sono state create da Kaka, solo lui!!!
    Dopo per favore, non darmi dell'interista...
    Ancelotti è sicuramente meglio, ma molto meglio di Mancini (che è tra i peggiori secondo me)...
    Ma se mi dici che Ancelotti è un grande selezionatore... per favore, spero sia uno scherzo!!! Se mi dici che è merito di Ancelotti che il Milan ha vinto così tanto negli ultimi anni, non sono per niente d'accordo!
    negli ultimi due anni si è visto come il Milan sia solo e unicamente Kaka! In quelli precedenti era Sheva!!! Non era, e non è una grande squadra, ma ha il fuoriclasse che fa la differenza... e buon per loro!!
    sono quasi totalmente d'accordo con te...
    l'unico merito che mi sovviene, che deve essere dato ad Ancelotti è la creazione di Pirlo centrocampista arretrato...per il resto il merito è dei pochi singoli che fanno la differenza!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    l'unico merito che mi sovviene, che deve essere dato ad Ancelotti è la creazione di Pirlo centrocampista arretrato...
    Ma se non sbaglio, fu mazzone a Brescia il primo a spostarlo in mediana, quindi nemmeno di questo si può dare il merito ad Ancelotti

Vivo su FdT monty

Predefinito

Ma se non sbaglio, fu mazzone a Brescia il primo a spostarlo in mediana, quindi nemmeno di questo si può dare il merito ad Ancelotti
    sai che può essere??? o giocava alle spalle di Baggio, ma non davanti alla difesa???mah...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Certi discorsi che fate proprio non li capisco.

Il Milan vince.

E grazie che ci sono dei giocatori forti, mica esistono i miracoli eh!?

Sta di fatto che Ancelotti è subentrato al turco Terim, ve lo ricordate? Ha preso una squadra allo sbando e - con gli stessi giocatori del Turco - s'è piazzato in zona champion's e l'anno dopo l'ha vinta.
    E l'anno scorso l'ha rivinta. E fanno due.

Dite che Ancelotti è una pippa ed è merito dei giocatori. Domanda: il Milan di Capello per i giocatori che aveva vi faceva schifo?? No! Eppure ha vinto una sola champion's. Sacchi? Ve li ricordate Gullit, Van Basten, Ancelotti calciatore, Rijkaard, Donadoni? Ebbene ha vinto due champion's come ancelotti. E adesso Ancelotti non capisce un caiser ed è tutto merito di kaka mentre Sacchi era un genio... e Capello era un genio...

Allargo il discorso a Mancini, visto che se ne parla come altro esempio di allenatore che non vale molto.
    Io stesso non ho mai speso parole di elogio per Mancini, però non si può non ammettere che sta crescendo, accumulando una bella esperienza di gestione di giocatori prime-donne, è riuscito a non farli scazzare fra loro per due anni ormai; l'anno scorso ha floppato nel mega incontro di boxe di Valencia, ma anche quello gli è valso per fare esperienza, non credo che si ripeterà... e ha vinto il campionato nazionale. Se Mancini riuscisse a vincere qualcosa a livello internazionale, perché poi non dover ammettere il suo successo? Oppure continueremo a dire: è merito di Cruz, è merito di Cambiasso etc....?

Certo che senza buoni calciatori non vinci, ma guardiamo anche a chi con ottimi calciatori non vince un cavolo. Ci sono molti esempi in ambito europeo.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia

Predefinito

Terim è rimasto 3 mesi, e quando è stato esonerato il milan era quinto a un punto dalla zona champions e soli 5 dalla vetta, e soprattutto davanti alla Juve che vinse il campionato... proprio una situazione disastrosa!!!

da queste premesse, se vogliamo chiamarlo successo un quarto posto a 16 punti dai primi, facciamolo pure... però a parer mio non è stata una grande impresa!

L'anno dopo sono arrivati Nesta e Seedorf, quindi non erano già più gli stessi di Terim...

Poi il Milan dei giorni nostri si conosce... è Kaka!!!

Cmq io non ho mai messo in dubbio che Ancelotti sia un buon allenatore, ma non è sto gran fenomeno come vuoi farlo apparire!!! Poi lo hai definito buon selezionatore, ma come fa ad esserlo uno che preferisce Gilardino a Trezeguet???

Se vuoi paragonarlo a Sacchi, fai pure... ma ti assumi tutte le responsabilità di questa che secondo me è una baggianata!!! Sacchi era di un altro livello, non si discute...

Per quanto riguarda Mancini, ha dimostrato il suo poco valore in tutti questi anni...
    Poi se gli mettono in mano una rosa che come forza è il triplo delle altre... beh, non vedo come potrebbe non vincere!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Terim è rimasto 3 mesi, e quando è stato esonerato il milan era quinto a un punto dalla zona champions e soli 5 dalla vetta, e soprattutto davanti alla Juve che vinse il campionato... proprio una situazione disastrosa!!!

da queste premesse, se vogliamo chiamarlo successo un quarto posto a 16 punti dai primi, facciamolo pure... però a parer mio non è stata una grande impresa!

L'anno dopo sono arrivati Nesta e Seedorf, quindi non erano già più gli stessi di Terim...

Poi il Milan dei giorni nostri si conosce... è Kaka!!!

Cmq io non ho mai messo in dubbio che Ancelotti sia un buon allenatore, ma non è sto gran fenomeno come vuoi farlo apparire!!! Poi lo hai definito buon selezionatore, ma come fa ad esserlo uno che preferisce Gilardino a Trezeguet???

Se vuoi paragonarlo a Sacchi, fai pure... ma ti assumi tutte le responsabilità di questa che secondo me è una baggianata!!! Sacchi era di un altro livello, non si discute...

Per quanto riguarda Mancini, ha dimostrato il suo poco valore in tutti questi anni...
    Poi se gli mettono in mano una rosa che come forza è il triplo delle altre... beh, non vedo come potrebbe non vincere!!

Seedorf era uno scarto dell'Inter, come Pirlo...
    Poi come si fa a dire che ha preferito Gilardino a Trezeguet? Certe scelte vengono operate di concerto col la dirigenza. Allora si potrebbe anche dire che ha preferito Dida a Buffon... sarebbe ingeneroso, non credo che nessuno preferirebbe Dida a Buffon, a meno che non gli metti sul tavolo una serie di considerazioni economiche che fanno risultare Dida migliore di Buffon... le stesse per cui io preferisco una Peugeot a una Lamborghini, per esempio...

Non puoi neanche dire che chiunque vincerebbe con l'Inter al posto di Mancini. Quanto meno non esiste la riprova. Comunque è presto per tirare le somme dell'operato del Mancho, aspettiamo... Io non ho molta stima in lui, ma sono pronto a ricredermi se vince la champion's...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non puoi neanche dire che chiunque vincerebbe con l'Inter al posto di Mancini. Quanto meno non esiste la riprova. Comunque è presto per tirare le somme dell'operato del Mancho, aspettiamo... Io non ho molta stima in lui, ma sono pronto a ricredermi se vince la champion's...
    Infatti non è affatto vero che chiunque vincerebbe, dato che l'Inter a parte una coppa UEFA non ha vinto un ***** per tanti anni e con tanti allenatori (sì, l'ho detto, purtroppo è la verità )

Vivo su FdT monty

Predefinito

Certi discorsi che fate proprio non li capisco.

Il Milan vince.

E grazie che ci sono dei giocatori forti, mica esistono i miracoli eh!?

Sta di fatto che Ancelotti è subentrato al turco Terim, ve lo ricordate? Ha preso una squadra allo sbando e - con gli stessi giocatori del Turco - s'è piazzato in zona champion's e l'anno dopo l'ha vinta.
    E l'anno scorso l'ha rivinta. E fanno due.

Dite che Ancelotti è una pippa ed è merito dei giocatori. Domanda: il Milan di Capello per i giocatori che aveva vi faceva schifo?? No! Eppure ha vinto una sola champion's. Sacchi? Ve li ricordate Gullit, Van Basten, Ancelotti calciatore, Rijkaard, Donadoni? Ebbene ha vinto due champion's come ancelotti. E adesso Ancelotti non capisce un caiser ed è tutto merito di kaka mentre Sacchi era un genio... e Capello era un genio...

Allargo il discorso a Mancini, visto che se ne parla come altro esempio di allenatore che non vale molto.
    Io stesso non ho mai speso parole di elogio per Mancini, però non si può non ammettere che sta crescendo, accumulando una bella esperienza di gestione di giocatori prime-donne, è riuscito a non farli scazzare fra loro per due anni ormai; l'anno scorso ha floppato nel mega incontro di boxe di Valencia, ma anche quello gli è valso per fare esperienza, non credo che si ripeterà... e ha vinto il campionato nazionale. Se Mancini riuscisse a vincere qualcosa a livello internazionale, perché poi non dover ammettere il suo successo? Oppure continueremo a dire: è merito di Cruz, è merito di Cambiasso etc....?

Certo che senza buoni calciatori non vinci, ma guardiamo anche a chi con ottimi calciatori non vince un cavolo. Ci sono molti esempi in ambito europeo.
    beh...ma tu vuoi paragonare Sacchi, Capello e Ancelotti???
    ok ci sto, questo giochino mi piace!
    vediamo 1pò...Sacchi ha vinto, aveva 1 formazione formidabile, eppure ci ricordiamo del"Milan di Sacchi"(eppoi di Gullit, Rijkaard e VanBasten!)per il modo rivoluzionario con cui Sacchi vedeva il calcio(giocare in contropiede per esempio...le famose RIPARTENZE!)
    poi...poi...poi...Capello, ha vinto tanto, eppure aveva una bella squadra, eppure ci ricordiamo del"Milan di Capello", per i record infilati 1 dietro l'altro, grazie alla compattezza, e alla solidità che solo le squadre di Capello hanno!
    alla fine arriva Ancelotti, anche lui(incredibile a credersi)sta vincendo tanto...eppure in futuro, qualcosa mi dice che ci ricorderemo del"Milan di Kakà"!

sono pronto a scomettere!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima