Il mio sogno per quella nazionale pero' è Mourinho...sai che spettacolo!!!!
Il mio sogno per quella nazionale pero' è Mourinho...sai che spettacolo!!!!
A me non interessa chi sarà il nuovo ct dell'Inghilterra (ma se fosse capello in 6 anni l'inghilterra sarebbe la numero uno al mondo!!!)
Per l'Italia è solo un bene che non si sia qualificata!!!!
Clicchi sulla casella che vuoi il sondaggio specificando il numero di opzioni che intendi porre e poi dai enter al tuo intervento di apertura. Prima di eseguire, il sistema ti mostra la schermata relativa al sondaggio dove puoi compilare la domanda e le relative opzioni di risposta.
capello ha una voce davvero odios..e sentrlo tifare inter in champions m ha fatt tropp incazzare!!!!!..xò in inghilterra sn sicuro ke farebbe grandi cose..è un grande allenatore..oltre ke un gran mercenario!!
Ragazzi ciao...sono appassionato di calcio inglese e penso che l inghilterra sia una grande,il problema è stato mclaren!!concordo col ragazzo che dice che eriksson andava tenuto,era tanto criticato ma alla fine senza di lui i risultati sono questi!!!qualcuno mi puo spiegare che ci faceva il pessimo carlson tra i pali?chi segue la premier avrà visto che combina ai suoi compagni dell aston villa.....e poi quando nella sfida decisiva mancano terry,ferdinand,owen,rooney tutto è piu difficile,soprattutto se i sostituti sono i vari bridge,philipps etc...mourinho ha detto di no mi spiace,l unico ormai in corsa penso sia capello anche se non ce lo vedo alla guida di una nazionale
ci vorrebbe uno tosto come Capello