sento puzza di provocazione... non so se prenderti sul serioOriginariamente inviata da darkness_creature
sento puzza di provocazione... non so se prenderti sul serioOriginariamente inviata da darkness_creature
E' solo il primo esempio che m'è venuto in mente :smt040Originariamente inviata da monty
Scherzi a parte, il fuorigioco passivo esiste ancora eccome! Ricordo di aver visto anche altri gol di parecchie squadre, juve compresa ma non solo, perfettamente regolari grazie all'introduzione del fuorigioco passivo
Purtroppo però ora come ora non mi stanno vedendo in mente, ma so quello che dico
è ovvio k nn ti vengano in mente non puoi rikordarti partikolari del genere in partite kissà quando giokate (v. Abel k voleva k ti rikordassi una partita con il controfallo)Originariamente inviata da darkness_creature
Vero, purtroppo, ma vi assicuro che il fuorigioco passivo esiste eccomeOriginariamente inviata da MetalDuck
se lo dici tuOriginariamente inviata da darkness_creature
io cmq intendo dire che non viene + considerata la posizione attiva passiva dei giocatori. se prima il fuorigioco veniva chiamato, per così dire, alla squadra(veniva fermata l'azione perché un qualsiasi giocatore era oltre la linea dei difensori, pur non partecipando all'azione), ora viene chiamato esclusivamente al calciatore in causa!
non so quello che ho detto, ma so che volevo dire!
PS: Dark, sembra 1presa in giro nei tuoi confronti...non preoccuparti, è così
E invece sì che viene considerata, è quello che ti sto dicendo!Originariamente inviata da monty
Se non venisse considerata, col cazzo vincevate col Torino :smt040
(DICIAMO che era diretto a Del Piero il passaggio, va )
no aspè il passaggio era x del piero :S
Per comodità ed amore della pace si dice così :smt040Originariamente inviata da MetalDuck
-_-
lol