ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

VII giornata

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo che la tua sia una risposta sarcastica, ma io ti rispondo, la juve ha effettivamente segnato in modo irregolare poichè trezeguet è passato (nettamente in fuorigioco) davantu a frey durante il tiro di iaquinta....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    credo che la tua sia una risposta sarcastica, ma io ti rispondo, la juve ha effettivamente segnato in modo irregolare poichè trezeguet è passato (nettamente in fuorigioco) davantu a frey durante il tiro di iaquinta....
    Non ho seguto davvero e se mi dici che la juve ha infilato il terzo arbitraggio favorevole non mi stupisco del filotto! Chi era l'arbitro?

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Morganti non ne ha azzeccata una:

    due rigori non dati al Milan e in uno ha pure ammonito Gilardino per simulazione inesistente, inoltre ha fermato Kakà per un fuorigioco che il guardalinee si è sognato... queste le cose più eclatanti, poi vabbè tutte quelle piccole cose irritanti che non fanno clamore...

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Morganti non ne ha azzeccata una:

    due rigori non dati al Milan e in uno ha pure ammonito Gilardino per simulazione inesistente, inoltre ha fermato Kakà per un fuorigioco che il guardalinee si è sognato... queste le cose più eclatanti, poi vabbè tutte quelle piccole cose irritanti che non fanno clamore...

    Anche in Roma_Juventus è stato disastroso.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto che non ho visto ne le partite ne le trasmissioni sportive ma mi sembre di aver letto che il gol della juve fosse in fuorigioco.....
    poi non so se è vero

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    premetto che non ho visto ne le partite ne le trasmissioni sportive ma mi sembre di aver letto che il gol della juve fosse in fuorigioco.....
    poi non so se è vero
    E allora fanno 4 (punti rubacchiati grazie ad arbitraggi infelici) dalla Juventus... praticamente dovrebbe avere gli stessi punti dle Milan.

  8. #27
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    E allora fanno 4 (punti rubacchiati grazie ad arbitraggi infelici) dalla Juventus... praticamente dovrebbe avere gli stessi punti dle Milan.

    e sai che ti dico.........come GODOOOOO


    cmq manco l'arbitro di Parma-Roma è stato perfetto, ma con tutta sincerità, caso + UNICO che raro, ha avvantaggiato oltre modo la roma!
    ma è stata 1 casualità...diciamolo!!!!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ho detto che il milan ha vinto per demeriti della lazio. la lazio dopo la champions ha perso freschezza, lucidità e molti giocatori, ha fatto un grandissimo sforzo (inimmaginabile) contro il real e il milan è stato bravissimo anche ad approfittare della situazione, inoltre ha avuto la possibilità di mettere in condizione gila di fare goal e questo è importante per lui.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non ho seguto davvero e se mi dici che la juve ha infilato il terzo arbitraggio favorevole non mi stupisco del filotto! Chi era l'arbitro?
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA XK DEVI X FORZA DIRE QUALKOSA CONTRO LA JUVE? MA E' COSI' DIVERTENTE? SOLO XK SIAMO RIUSCITI A PAREGGIARE CON LA ROMA GIUSTAMENTE (QUALSIASI ARBITRO HA DETTO CHE E' GIUSTA LA REGOLA DEL CONTROFALLO, SOLO TE TI OSTINI A DIRE DI NO SOLO XK SEI ROMANISTA A TUTTI I COSTI) E TREZEGUET HA FATTO UN GOAL REGOLARE DEVI X FORZA STORPIARE IU FATTI OGGETTIVI? ORA XK LA JUVE HA FATTO UN GOAL IRREGOLARE ALLORA SI K PRIMA NO....x favore un minimoi di obiettività....abel stai cadendo nel patetiko così facendo...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    cmq manco l'arbitro di Parma-Roma è stato perfetto, ma con tutta sincerità, caso + UNICO che raro, ha avvantaggiato oltre modo la roma!
    ma è stata 1 casualità...diciamolo!!!!
    da romanista dico che hai ragione e che in modo migliore non potevi rispondere

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40