ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

VII giornata

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio

    Infatti caro darkness ho detto certe cose i falli sicuramente non possono essere semplificati!!
    Forse avrei effettivamente dovuto quotare Abel Balbo, dato che la mia risposta era principalmente diretta a lui, mea culpa, ma diciamo che avevo preso in considerazione soprattutto la parte dove dicevi "sono d'accordo con te"


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Forse avrei effettivamente dovuto quotare Abel Balbo, dato che la mia risposta era principalmente diretta a lui, mea culpa, ma diciamo che avevo preso in considerazione soprattutto la parte dove dicevi "sono d'accordo con te"
    Ok scusami tu allora non voleva essere un attacco.

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio

    Ok scusami tu allora non voleva essere un attacco.
    Non l'avevo considerato a quei livelli, tranquillo
    Semplice malinteso che poteva capitare fra noi come fra chiunque altro

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me il gol era da annullare, però penso semplicemente che è stato un errore dell'arbitro e nient'altro.

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Forse avrei effettivamente dovuto quotare Abel Balbo, dato che la mia risposta era principalmente diretta a lui, mea culpa, ma diciamo che avevo preso in considerazione soprattutto la parte dove dicevi "sono d'accordo con te"
    I falli non li ho nominati nemmeno io... ho parlato dei fuorigioco e di semplificazione del regolamento in senso lato.

  7. #46
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Quello che voglio dire è che, a fronte dei gravi fatti accaduti, è tassativo che non si creino meccanismi per i quali è teoricamente possibile che certi fatti disonesti occorsi possano riaccadere. Quindi l'arbitro deve essere messo in condizioni tali da dover decidere di testa sua il meno possibile, Prendiamo il fuorigioco: ci vuole tanto a dire che se un attaccante è al di là dei difensori è sempre fuorigioco? Invece che fuorigioco attivo, passivo, il difensore che tocca la palla è furigioco se non voleva toccarla invece se la tocca per iniziare l'azione non è fuorigioco e via dicendo: se ci fosse un arbitro disonesto, con queste premesse, potrebbe far in modo che la partita prenda la piega che lui desidera... ovviamente il fuorigioco è solo un elemento, la semplificazione andrebbe fatta per tutto il regolamento.
    tu che ti 6complicato la vita laureandoti in DIETROLOGIA(materia che studia i veri motivi che spinge 1 uomo a comportarsi in 1 determinata maniera...!)parli di semplificazioni???che PARADOSSO!

    il fuorigioco attivo/passivo non esiste da anni(il fuorigioco si chiama solo qnd il giocatore tocca la palla!), non esiste + la luce(lo spazio che dovrebbe intercorrere tra il corpo del difensore e quello dell'attaccante!)...insomma, è in fuorigioco chiunque al momento del lancio(diretto a lui)si trova con 1 qualsiasi parte del corpo(ad esclusione degli arti superiori!)aldilà della linea dell'ultimo difensore! ti sembra così difficile???

    l'unica cosa che dipende dal libero arbitrio dell'uomo col fischietto è proprio nell'unico caso limite di tocco della palla da parte di 1avversario: partendo dal presupposto che non esiste + il fuorigioco passivo, e che il fallo si chiama all'avvenuto possesso del pallone da parte dell'attaccante, il rimpallo fortuito non comporta nulla, ma il tocco volontario da parte dell'avvesario fa ricominciare 1 altra azione...troppo difficile??

    ultima annotazione: la bravura di1arbitro sta nell'applicazione corretta del regolamento, ed è ovvio che in tempo di DESIGNAZIONI, l'arbitro di Udinese-Napoli sia meno bravo Torino-Juve...!

    PS:Balbo, com'è vincere dominando una partita giocata per 65' con1uomo in+, contro 1 squadra che comunque è molto inferiore alla Roma??ancora devi rispondere!

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    e sai che ti dico.........come GODOOOOO

    Ti rispondo con un verso di Guccini:

    "Godo molto di più nell’ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite, a scopare"

    All'ultimo tuo intervento nemmeno ti rispondo, è chiaro che ci fai, quanto meno te lo auguro; anche se un po' probabilmente ci sei...

  9. #48
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ti rispondo con un verso di Guccini:

    "Godo molto di più nell’ubriacarmi oppure a masturbarmi o, al limite, a scopare"

    All'ultimo tuo intervento nemmeno ti rispondo, è chiaro che ci fai, quanto meno te lo auguro; anche se un po' probabilmente ci sei...
    wow, che emozione essere risposto da...Guccini!!!
    mah...eppoi sono io che ci sono... ...

    da quale passo del mio ultimo intervento si evincerebbe che ci faccio???dalla laurea in DIETROLOGIA??o alla domanda sulla Roma???
    no, xké tutto il resto è 1 spiegazione della regola del fuorigioco che tu non hai ancora ben appreso, nonostante dici di seguire il calcio da quando la Juve ruba, cioè da SEMPRE!

    preferisco godermi lo sfottò e l'errore in malafede dell'arbitro, che stare sempre sul chi va là, la mafia qua, la mafia là...e cmq probabilmente sì, ci sono...perché altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui sto ancora quì a risponderti!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto al 100% e forse anke +

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    come sarebbe a dire "non esiste più il fuorigioco passivo"? Certo che esiste ed è per questo che c'è dubbio sul gol della Juve contro il Torino, altrimenti sarebbe stato dichiarato irregolare senza dubbio

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40