io questo week end non ho seguito le partite ma sono contento che la roma ha vinto e la lazio ha perso...a laziali magari mettete sto muslera al derby!!!!
io questo week end non ho seguito le partite ma sono contento che la roma ha vinto e la lazio ha perso...a laziali magari mettete sto muslera al derby!!!!
l'inter sta decisamente in forma...come sn contenta!!
Prima o poi L'Inter dovrà crollare. Basta che trova una squadra in salute..... come la Juve
Aspetta e speraOriginariamente inviata da romano76
Non ti preoccupare che sarà solo questione di tempo
ok, a inizio campionato non eravamo in forma, ci sta, abbiamo una squadra molto fisica che punta a un eccellente forma a lungo termine e secondo te ora dobbiamo crollare?? con la squadra che abbiamo??? obbiettivamente la juve ha più possibilità di crollare dell'inter perchè pur essendo una buonissima squadra e ora è informa non credo comunque per i giocatori che (qualche difetto ce l'avete pure voi) potrà essere costante per 40 giornate di campionato.Prima o poi L'Inter dovrà crollare. Basta che trova una squadra in salute..... come la Juve
approvo monty
La Juve di quest'anno se gioca come sta facendo ultimamente, è difficile che possa perdere qualche partita. Se perde è perchè la perde da solaOriginariamente inviata da spartan117
comunque il fuorigioco passivo esiste si oh, ma che state a dire?
Certo che esiste!!
E non è una regola che è stata messa da poco, anzi!!!
Se io tiro in porta e segno e un mio compagno che si trova in posizione di fuorigioco non si trova sulla traiettoria del tiro oppure non la devia in rete, il gol è regolare