io penso ke l'inter abbia il campionato in mano e fiorentina roma e juve saranno in lotta x il 2° posto
io penso ke l'inter abbia il campionato in mano e fiorentina roma e juve saranno in lotta x il 2° posto
lazio-milan 1-5, sei contento dark
Ehi, fra interisti non ci si dovrebbe sfottere Ci vuole spirito di corpoOriginariamente inviata da spartan117
Bè, onore al Milan, ma la Lazio mi ha proprio deluso, dopo la GRANDISSIMA prestazione contro il Real credevo avrebbe schiacciato il Milan senza alcuna difficoltà
la Lazio ha pagato il doppio impegno in champions, anche se è crollata troppo in fretta
si tutta colpa della lazio
Bè, non mi dirai davvero che eri certo di vincere, con lo schifo che avete fatto finora NESSUNO avrebbe scommesso su una vittoria del MilanOriginariamente inviata da steil
no assolutamente, come detto la difesa rimane una vera e propria voragine, e grazie al cielo dopo la sosta torna il quasi quarantenne capitano (gli impedirò personalmente di ritirarsi viste le alternative).Originariamente inviata da darkness_creature
Quel che è certo è che il Milan, come a Palermo, ha giocato una grande partita e mi sembra riduttivo nonchè sbagliato non dargli i giusti meriti, la Lazio ha smesso di giocare dopo il quarto gol, non prima, è una squadra quadrata, ben organizzata e assolutamente non facile da affrontare, diamo a Cesare ciò che è di Cesare senza esagera negli elogi ma nemmeno nelle critiche come si è fatto fino a ieri
Ma infatti io al Milan ho reso i meriti, ha dato una grande prova di orgoglio che sarebbe sciocco ignorare o non elogiare, da parte dei non milanisti
Originariamente inviata da monty
Il mio campionato, ve l'ho detto, è finito al 4° minuto di Roma-Inter... quindi non ho seguito un bel niente: perché, la Juventus ha segnato qualche altro gol in fuorigioco? (Non mi stupirei per questo... )
E l'arbitro Morganti, quello del controfallo, ha arbitrato bene o male?
Raccontatemi voi, che io non so niente...!