cos'è un bolzoni?
cos'è un bolzoni?
Francesco Bolzoni, centrocampista centrale della Primavera, MOLTO promettente, tanto che SE NON ERRO (non sono sicuro) è stato anche inserito nella rosa dei 25 che Mancini usa per la Champions LeagueOriginariamente inviata da Arci14
credo sia inutile questo topic, uno dei tanti per andare contro l'inter (visto che di motivi non ci sono) mentre l'inter vince in campionato e in champions. per la precisione non è vero che non ci sono italiani titolari (al momento non ce ne sono di titolari, ma solo al momento) e comunque i due che abbiamo Materazzi(che è la nostra bandiera) e Toldo (che per qule poco che ha giocato ha fatto sempre meglio di Dida) più i giovani provenienti dalla primavera. E poi non penso che a tutti voi ve ne importerebbe niente e vi fareste problemi se la vostra squadra vince e ci sono pochi italiani.
Per specificare: inter sarebbe il diminutivo di internazionale
a si vero ora ricordo....moratti me lo dice sempre all'orecchio ke inter viene da INTERNAZIONALE cmq è sempre meglio vincere delle coppe con giocatori italiani CON squadre ITALIANEOriginariamente inviata da spartan117
ok grazieOriginariamente inviata da darkness_creature
oddio .....Originariamente inviata da Arci14
nn è una cosa.........
La supremazia dell'Inter fa rosicare...
...siete ridicoli ad aprire topic in continuazione.
Volete essere forse consolati?
chiellini è forse spagnolo?Originariamente inviata da Matrix89
palldino è portoghese?
molinaro belga?
cmq qst è solo un sondaggio io sono del parere k non sia una cosa normale e se la squadra si kiama INTERNAZIONALE vada a giokare solo in coppa uefa o in champions league k sono tornei internazionali
ps: toldo fa parte dell'inter quanto nedved della sassari torres
Tsk, e poi dicono che in Italia non c'è integrazione...
in che senso?