c'era materazzi ma sè infortunato...cmq meglio se ce qualche italiano
c'era materazzi ma sè infortunato...cmq meglio se ce qualche italiano
io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!
PS: se ve ne uscite dicendo "ah,però noi abbiamo Materazzi che è stato colui che ha fatto 2 gol..etc etc...vuol dire che non avete capito 1 mazza di quello che volevo dire!!!
PPS: se poi ve ne uscite dicendo che oltre Materazzi avevate anche Grosso,vuol dire che non avete capito1mazza a prescindere
era del Palermo, e non è mai stato interista nemmeno con la maglia addosso, infatti è stato venduto subito!!!
Originariamente inviata da MetalDuck
:smt056
Sì, ma quanti giocatori italiani da grande squadra (e quindi da Nazionale) ci sono in giro? I 23-24 che vengono convocati (alcuni senza meritarlo) e poi? Mettiamo che, in totale, ci siano 30 giocatori sopra la media che hanno le qualità per giocare titolari in una squadra di vertice e in Nazionale. Secondo te, i club che posseggono i cartellini di questi 30 atleti, li lascerebbero partire così facilmente? Il Milan darebbe Gattuso all'Inter? La Roma cederebbe De Rossi o Aquilani?Originariamente inviata da monty
La domanda è anche un'altra: una squadra che ambisce a vincere su più fronti, punta su fenomeni stranieri o su mediocri giocatori italiani?
L'Arsenal è nella stessa condizione dell'Inter, eppure nessuno rompe i maroni a Wenger o a Hill Wood...
chi ha i giocatori bravi..se li tiene oppure li vende ad un prezzo altissimo...ecco che alla fine sei "costretto" a cercare giocatori stranieri che costano di meno! di giocatori italiani bravi in giro ce ne sono pochi!
Originariamente inviata da Chanel*
e smettila di fare l'imbecille!!!Originariamente inviata da Lord Brummel
cmq l'arsenal lo dici te k ness1 gli dice nulla (kome fai a dirlo?) e se anke fosse non penso k i giocatori inglesi posso essere come quelli italiani...non c'è paragone...
Prima di tutto modera i toniOriginariamente inviata da MetalDuck
Se ci fossero state proteste di questo tipo lo si sarebbe saputo, così come lo si seppe per un breve periodo del Real Madrid e del Chelsea (che è diventata l'omologa inglese dell'Inter)
modero anke i termini ma anke se non mi fa passare da scemo è la stessa ehOriginariamente inviata da darkness_creature
sai, lord, questo è topic sull'inter, e su una squadra italiana...non guardo l'Arsenal, o il Barcellona, il Real Madrid etc...!Originariamente inviata da Lord Brummel
ti chiedo: è nato prima l'uovo o la gallina?? cioè, abbiamo tanti stranieri perché abbiamo solo 30 giocatori italiani forti, o ci sono 30 giocatori azzurrabili perché le squadre puntano sugli stranieri??