ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: che l'Inter è la squadra campione d'italia con il 100% dei titolari STRANIERI e nemmeno un italiano?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ci trovo niente di male

10 50.00%
  • Mi sembra una cavolata

0 0%
  • Uno schifo, almeno 2-3-4 giocatori italiani ci devono essere in una squadra italiana!!!

10 50.00%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

Cosa ne pensate del fatto...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

c'era materazzi ma sè infortunato...cmq meglio se ce qualche italiano

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
    per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
    ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!

PS: se ve ne uscite dicendo "ah,però noi abbiamo Materazzi che è stato colui che ha fatto 2 gol..etc etc...vuol dire che non avete capito 1 mazza di quello che volevo dire!!!

PPS: se poi ve ne uscite dicendo che oltre Materazzi avevate anche Grosso,vuol dire che non avete capito1mazza a prescindere
    era del Palermo, e non è mai stato interista nemmeno con la maglia addosso, infatti è stato venduto subito!!!

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Cosa ne pensate del fatto...

Quote Originariamente inviata da MetalDuck

fanc*lo

:smt056

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
    per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
    ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!
    Sì, ma quanti giocatori italiani da grande squadra (e quindi da Nazionale) ci sono in giro? I 23-24 che vengono convocati (alcuni senza meritarlo) e poi? Mettiamo che, in totale, ci siano 30 giocatori sopra la media che hanno le qualità per giocare titolari in una squadra di vertice e in Nazionale. Secondo te, i club che posseggono i cartellini di questi 30 atleti, li lascerebbero partire così facilmente? Il Milan darebbe Gattuso all'Inter? La Roma cederebbe De Rossi o Aquilani?
    La domanda è anche un'altra: una squadra che ambisce a vincere su più fronti, punta su fenomeni stranieri o su mediocri giocatori italiani?

L'Arsenal è nella stessa condizione dell'Inter, eppure nessuno rompe i maroni a Wenger o a Hill Wood...

Matrix89
    Ospite

Predefinito

chi ha i giocatori bravi..se li tiene oppure li vende ad un prezzo altissimo...ecco che alla fine sei "costretto" a cercare giocatori stranieri che costano di meno! di giocatori italiani bravi in giro ce ne sono pochi!

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel*
    ma io penso che non ci sia niente di male,anche se effettivamente in una squadra italiana almeno qualche italiano ci dovrebbe essere

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    L'Arsenal è nella stessa condizione dell'Inter, eppure nessuno rompe i maroni a Wenger o a Hill Wood...
    e smettila di fare l'imbecille!!!

cmq l'arsenal lo dici te k ness1 gli dice nulla (kome fai a dirlo?) e se anke fosse non penso k i giocatori inglesi posso essere come quelli italiani...non c'è paragone...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetalDuck

e smettila di fare l'imbecille!!!

cmq l'arsenal lo dici te k ness1 gli dice nulla (kome fai a dirlo?) e se anke fosse non penso k i giocatori inglesi posso essere come quelli italiani...non c'è paragone...
    Prima di tutto modera i toni

Se ci fossero state proteste di questo tipo lo si sarebbe saputo, così come lo si seppe per un breve periodo del Real Madrid e del Chelsea (che è diventata l'omologa inglese dell'Inter)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Prima di tutto modera i toni

Se ci fossero state proteste di questo tipo lo si sarebbe saputo, così come lo si seppe per un breve periodo del Real Madrid e del Chelsea (che è diventata l'omologa inglese dell'Inter)
    modero anke i termini ma anke se non mi fa passare da scemo è la stessa eh

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

Sì, ma quanti giocatori italiani da grande squadra (e quindi da Nazionale) ci sono in giro? I 23-24 che vengono convocati (alcuni senza meritarlo) e poi? Mettiamo che, in totale, ci siano 30 giocatori sopra la media che hanno le qualità per giocare titolari in una squadra di vertice e in Nazionale. Secondo te, i club che posseggono i cartellini di questi 30 atleti, li lascerebbero partire così facilmente? Il Milan darebbe Gattuso all'Inter? La Roma cederebbe De Rossi o Aquilani?
    La domanda è anche un'altra: una squadra che ambisce a vincere su più fronti, punta su fenomeni stranieri o su mediocri giocatori italiani?

sai, lord, questo è topic sull'inter, e su una squadra italiana...non guardo l'Arsenal, o il Barcellona, il Real Madrid etc...!
    ti chiedo: è nato prima l'uovo o la gallina?? cioè, abbiamo tanti stranieri perché abbiamo solo 30 giocatori italiani forti, o ci sono 30 giocatori azzurrabili perché le squadre puntano sugli stranieri??

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima