ops skusate![]()
non volevo scriuvere...cmq rispondete al sondaggio e rispondete qua...![]()
ops skusate![]()
non volevo scriuvere...cmq rispondete al sondaggio e rispondete qua...![]()
ma io penso che non ci sia niente di male,anche se effettivamente in una squadra italiana almeno qualche italiano ci dovrebbe essere
io credo che i problemi maggiori li dovrebbe aver l'inter stessa per sta cosa e non noi spettatori. Cioè io penso spesso: ma che cazzo di lingua parlano nello spogliatoio per farsi due risate? E lo spogliatoio è fondamentale in una squadra. Per il resto pazienza...se Moratti ha voglia di investire su stranieri fatti suoi. Pure io ho 6 dipendenti su 6 tunisini![]()
Se son bravi Italiani, Francesi, Tunisini, Americani van bene, la nuova regola che uscirà sarà una porcata razzista!!!
a cosa ti riferisci?Originariamente inviata da Earl88
ma vi sta cosi sul ca**O l'inter che continuate ad aprire topic?????? x risp a questo stupido topic.....sono le regole del calcio...non prendetevela con moratti...ma con chi ha fatto queste regole!!! i giocatori italiani costano troppo...poi è logico che si investe sugli stranieri che costano di meno..a volte sei fortunato..a volte no.....mi sembra che anche la juve sta investendo molto sugli stranieri...tutti i giovani italiani che aveva l'anno scorso sono andati via e sono arrivati stranieri!!
e toldoOriginariamente inviata da GiulioHouse
![]()
E Orlandoni e Bolzoni :smt040 (Bolzoni l'ho incluso perchè mi pare sia anche stato convocato nella rosa per la Champions LeagueOriginariamente inviata da Arci14
)
vero scusate...mi pare ke ci sia anke il figlio di pinocchio...pero nn sono sicuro ke abbia il passaporto italiano...Originariamente inviata da darkness_creature