ops skusate
non volevo scriuvere...cmq rispondete al sondaggio e rispondete qua...
ops skusate
non volevo scriuvere...cmq rispondete al sondaggio e rispondete qua...
ma io penso che non ci sia niente di male,anche se effettivamente in una squadra italiana almeno qualche italiano ci dovrebbe essere
io credo che i problemi maggiori li dovrebbe aver l'inter stessa per sta cosa e non noi spettatori. Cioè io penso spesso: ma che cazzo di lingua parlano nello spogliatoio per farsi due risate? E lo spogliatoio è fondamentale in una squadra. Per il resto pazienza...se Moratti ha voglia di investire su stranieri fatti suoi. Pure io ho 6 dipendenti su 6 tunisini
Se son bravi Italiani, Francesi, Tunisini, Americani van bene, la nuova regola che uscirà sarà una porcata razzista!!!
a cosa ti riferisci?Originariamente inviata da Earl88
ma vi sta cosi sul ca**O l'inter che continuate ad aprire topic?????? x risp a questo stupido topic.....sono le regole del calcio...non prendetevela con moratti...ma con chi ha fatto queste regole!!! i giocatori italiani costano troppo...poi è logico che si investe sugli stranieri che costano di meno..a volte sei fortunato..a volte no.....mi sembra che anche la juve sta investendo molto sugli stranieri...tutti i giovani italiani che aveva l'anno scorso sono andati via e sono arrivati stranieri!!
e toldoOriginariamente inviata da GiulioHouse
E Orlandoni e Bolzoni :smt040 (Bolzoni l'ho incluso perchè mi pare sia anche stato convocato nella rosa per la Champions League )Originariamente inviata da Arci14
vero scusate...mi pare ke ci sia anke il figlio di pinocchio...pero nn sono sicuro ke abbia il passaporto italiano...Originariamente inviata da darkness_creature