ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: che l'Inter è la squadra campione d'italia con il 100% dei titolari STRANIERI e nemmeno un italiano?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ci trovo niente di male

    10 50.00%
  • Mi sembra una cavolata

    0 0%
  • Uno schifo, almeno 2-3-4 giocatori italiani ci devono essere in una squadra italiana!!!

    10 50.00%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80

Cosa ne pensate del fatto...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è inutile andare avanti, parlate tra di voi, cercate nuovi argoenti su cui criticarci e andate così.........


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    susu dai prendila così, squadra criticata, squadra invidiata

  4. #23
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    metalduck: almiron? thiago? andrade? shaliamidzic(o come cacchio si scrive)? grygera? vanstrattan(3 portiere)? ti bastano questi?? e i vari de ceglie? marchisio? paro? mirante? e altri che non ricordo se ne sono andati..

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    metalduck: almiron? thiago? andrade? shaliamidzic(o come cacchio si scrive)? grygera? vanstrattan(3 portiere)? ti bastano questi?? e i vari de ceglie? marchisio? paro? mirante? e altri che non ricordo se ne sono andati..
    Hai dimenticato Nedved, Olivera, Zebina e Trezeguet :smt040

    Dai su, avete fatto semplicemente una figura di merda. Non è la prima e non sarà l'ultima :smt040

    Delle grandi squadre di serie A, parlando sul serio, NESSUNO può difendere l'italianità perchè ormai nessuno ne ha abbastanza da potersi ergere a paladino.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè ragà, nessuno sta imponendo una squadra completamente italiana... anche io credo che comunque non è proprio bello ritrovarsi con una squadra italiana senza italiani...

    non ce ne sono di squadre italiane al 100%

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    vabbè ragà, nessuno sta imponendo una squadra completamente italiana... anche io credo che comunque non è proprio bello ritrovarsi con una squadra italiana senza italiani...

    non ce ne sono di squadre italiane al 100%
    Bello o non bello che sia, NESSUNO oggi può criticare su questo aspetto.

    Lo accetterei da una squadra "vecchio stile", con 3 o 4 stranieri AL MASSIMO.
    Allora sì, avrebbe senso una critica del genere, al di là che poi me ne importi qualcosa o no.

    Ma che l'inter venga criticata da MILANISTI.....JUVENTINI....E ROMANISTI, che hanno UN MACELLO di stranieri nella loro squadra....e no cazzo, questo mi dà sui nervi

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Hai dimenticato Nedved, Olivera, Zebina e Trezeguet :smt040

    Dai su, avete fatto semplicemente una figura di me**a. Non è la prima e non sarà l'ultima :smt040

    Delle grandi squadre di serie A, parlando sul serio, NESSUNO può difendere l'italianità perchè ormai nessuno ne ha abbastanza da potersi ergere a paladino.
    non avete capito niente...xk allora ti dico buffon, del piero, zanetti, chiellini, molinaro, criscito, palladino, camoranesi, iaquinta...

    l'inter ha 7-8 argentini titolari!!! pratikamente è una squadra sudamericana...e non è solo l'inter xk anke il milan ha + brasiliani che italiani. Poi è ovvio che ci siano anke degli stranieri xò non è k la juve gioka solo con stranieri ci deve essere un certo equilibrio ca22o!!!!!!! Non puoi av ere solo argentini e brasiliani e cileni e altro...

    e x quanto riguarda giovinco e gli altri sono tutti giovani che alla juve non avrebbero trovato spazio k sono andati a farsi le ossa in altre squadre come la juve ha smepre fatto con i giovani. Però sono sempre d proprietà dlela juve...meglio così k averci 19 attaccanti ed una pankina di 2'000'000 giocatori no? :smt040

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cosa ne pensate del fatto...

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel
    Tsk, e poi dicono che in Italia non c'è integrazione...
    ma dai ma ti smebra razzismo questo? -_-

    oddio come siamo caduti in basso

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho dubbi che voi avete più italiani di noi, il concetto è che avendo pure voi una notevole quantità di stranieri, pure voi vi dovete stare zitti su questo aspetto.

    (Oh, io una qualsivoglia critica calcistica da uno JUVENTINO non la accetto senza reagire, non sia mai detto )

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho dubbi che voi avete più italiani di noi, il concetto è che avendo pure voi una notevole quantità di stranieri, pure voi vi dovete stare zitti su questo aspetto.

    (Oh, io una qualsivoglia critica calcistica da uno JUVENTINO non la accetto senza reagire, non sia mai detto )
    ma almeno noi possiamo dire di essere una sauadra italiana ca22o

    dai via è vergognoso k non ci sia nemmeno un italiano titolare...avevate grosso e l'avete venduto...-_-" toldo è un campione sprecato (julio cesar è un gran bel portiere ma non mi smebrava ci fosse la necessità di cambiare un portiere come toldo ) e materazzi è r8....bah

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che cosa ne pensate
    Da *ale_stars* nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 22:50
  2. cosa ne pensate??
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:33
  3. cosa ne pensate???
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 19:34
  4. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10
  5. cosa ne pensate?
    Da roby7910g nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 11:36