è inutile andare avanti, parlate tra di voi, cercate nuovi argoenti su cui criticarci e andate così.........
è inutile andare avanti, parlate tra di voi, cercate nuovi argoenti su cui criticarci e andate così.........
susu dai prendila così, squadra criticata, squadra invidiata
metalduck: almiron? thiago? andrade? shaliamidzic(o come cacchio si scrive)? grygera? vanstrattan(3 portiere)? ti bastano questi?? e i vari de ceglie? marchisio? paro? mirante? e altri che non ricordo se ne sono andati..
Hai dimenticato Nedved, Olivera, Zebina e Trezeguet :smt040Originariamente inviata da Matrix89
Dai su, avete fatto semplicemente una figura di merda. Non è la prima e non sarà l'ultima :smt040
Delle grandi squadre di serie A, parlando sul serio, NESSUNO può difendere l'italianità perchè ormai nessuno ne ha abbastanza da potersi ergere a paladino.
vabbè ragà, nessuno sta imponendo una squadra completamente italiana... anche io credo che comunque non è proprio bello ritrovarsi con una squadra italiana senza italiani...
non ce ne sono di squadre italiane al 100%
Bello o non bello che sia, NESSUNO oggi può criticare su questo aspetto.Originariamente inviata da Arci14
Lo accetterei da una squadra "vecchio stile", con 3 o 4 stranieri AL MASSIMO.
Allora sì, avrebbe senso una critica del genere, al di là che poi me ne importi qualcosa o no.
Ma che l'inter venga criticata da MILANISTI.....JUVENTINI....E ROMANISTI, che hanno UN MACELLO di stranieri nella loro squadra....e no cazzo, questo mi dà sui nervi
non avete capito niente...xk allora ti dico buffon, del piero, zanetti, chiellini, molinaro, criscito, palladino, camoranesi, iaquinta...Originariamente inviata da darkness_creature
l'inter ha 7-8 argentini titolari!!! pratikamente è una squadra sudamericana...e non è solo l'inter xk anke il milan ha + brasiliani che italiani. Poi è ovvio che ci siano anke degli stranieri xò non è k la juve gioka solo con stranieri ci deve essere un certo equilibrio ca22o!!!!!!! Non puoi av ere solo argentini e brasiliani e cileni e altro...
e x quanto riguarda giovinco e gli altri sono tutti giovani che alla juve non avrebbero trovato spazio k sono andati a farsi le ossa in altre squadre come la juve ha smepre fatto con i giovani. Però sono sempre d proprietà dlela juve...meglio così k averci 19 attaccanti ed una pankina di 2'000'000 giocatori no? :smt040
ma dai ma ti smebra razzismo questo? -_-Originariamente inviata da Lord Brummel
oddio come siamo caduti in basso
Non ho dubbi che voi avete più italiani di noi, il concetto è che avendo pure voi una notevole quantità di stranieri, pure voi vi dovete stare zitti su questo aspetto.
(Oh, io una qualsivoglia critica calcistica da uno JUVENTINO non la accetto senza reagire, non sia mai detto )
ma almeno noi possiamo dire di essere una sauadra italiana ca22oOriginariamente inviata da darkness_creature
dai via è vergognoso k non ci sia nemmeno un italiano titolare...avevate grosso e l'avete venduto...-_-" toldo è un campione sprecato (julio cesar è un gran bel portiere ma non mi smebrava ci fosse la necessità di cambiare un portiere come toldo ) e materazzi è r8....bah