cosa ne pensate su le relazioni a distanza????(cioè tra due raga ke si mettono x pc o x tel e nn si vedono mai??)
cosa ne pensate su le relazioni a distanza????(cioè tra due raga ke si mettono x pc o x tel e nn si vedono mai??)
ancora ancora se si vedono..........ma se non si vedono neanke!! io dopo la prima settimana mi dimentico anche la sua faccia. e poi.......non puoi neanche averxci contatti di ogni genereOriginariamente inviata da stefy_AS
io penso ke sia possibile..a patto che ognitanto ci si veda..altrimenti vien naturale mettere quelle belle corna sul capo...
non è per scoraggiarti...ma io credo che sia impossibile...te lo dico perchè ho vissuto una cosa simile.....dopo un pò non provi più quello che provavi all'inizio....e se non sei tu, è lui che non lo prova più....cmq se vorrai provare spero che a te vada meglio...buona fortuna!!!baci
Ha un senso? Puoi avere un'amico col quale parli solo senza vederti, ma un ragazzo no....Originariamente inviata da stefy_AS
Una delle mie migliori amiche (killer_girls) lo conuscuta in MSN e non l'ho ancora incontrata ma siamo amicissimi lo stesso...
cmq KillerGirl caro Snikkit ...cmq è vero!...sto pensando se mi è gia successa una cosa cosi...mhm...se mi dovesse venire in mente...
Una storia così sente la mancanza del contatto visivo..x cui magari potete continuare a stare insieme x lungo tempo solo sentendovi al tel ma nn v conoscete veramente cm possono fare due ke s vedono...e qst problema prima o poi viene fuori..Originariamente inviata da stefy_AS
senza vedersi mai no ... è impossibile..cioè io se nn vedo la xsona k m sta accanto almeno una volta a settimana impazzisco...
Originariamente inviata da cry