ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

so che non dovrei..però!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito so che non dovrei..però!!

    dunque....so che esiste una legge non scritta che parla dei rapporti tra compagni di classe, che non dovrebbero superare l'amicizia , tantopiù se parliamo dei compagni di banco ...

    però...


    però...mi sa tanto che mi son preso una cotta per la mia compagna di banco!!

    precisiamo però che la conosco solo da qualche mese, essendo stato bocciato l'anno scorso ( 8) ...ma questa è un'altra storia...), quindi non sono nella stessa classe...


    si ma...il problema rimane!!!! vabè non sono al livello che non riesco ad entrare in classe o cose del genere...però mi sa che mi manca poco...


    insomma il problema non è se dirglielo o meno (prima o poi mi tocca ) , ma se dirglielo adesso oppure aspettare la fine della scuola, in quanto stavo pensando di finire quest'anno e cambiare scuola l'anno prossimo (ma anche questa è un'altra storia )....credo che sarebbe tutto molto più semplice...voi che ne pensate???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sì e che aspetti? un anno nel quale lei può trovarsi un altro ragazzo?

    devi essere pazzo per aspettare non so che...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non aspetto non so che!!

    aspetto che finisca l'anno e di andarmene!.....non credi che comunque vadano le cose nascerebbero un sacco di problemi??

    o forse sono io che mi faccio troppi trip...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti fai troppi trip...

    ...e se lei nel frattempo che cambi istituto si trova un altro?
    Sarebbe meglio dichiararsi direi... o almeno studiare il terreno... se ci sono speranze o no...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La scuola è iniziata da circa 4 mesi, avrai capito se le puoi interessare...
    Chiedile di uscire... scrivendole un messaggino nel banco

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto non è aspettare o non aspettare... ne' "è una mia compagna di classe , nn posso" quel discorso vale solo quando c'è una super amicizia in ballo che nn si vuole rischiare di rovinare... però a quanto pare tu conosci lei da pochi mesi, quindi di questi problemi nn dovresti proprio fartene...



    il punto invece è : sei carino? pensi che qualora tu ti dichiarassi lei potrebbe starci?

    se la risposta è si : allora provaci !

    se la risposta è no: mettici una pietra sopra e nn pensarci + perchè allora rischi davvero di fare una figura di emme e di diventare lo zimbello sf***to della classe che riceve due di pikke a destra e a manca...

    ciao e in bocca al lupo..

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma dai buttati.........

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il problema non è se ci sta o meno...cioè secondo me ci sta anche...ma vi immaginate stare assieme alla vostra compagna/compagno di banco???

    ma lol!!! ma nessuno ha esperienze di questo tipo? io so per esperienza che le storie di questo tipo finiscono male..

  10. #9
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è vero la mia storia + importante dutata 2 anni e mezzo..l'ho avuta cn il mio compagno di classe...è stato il ragazzo + importante x me,l'unico ragzzo a cui ho dato tutto..è finita xkè è dovuto partire..ma penso ke sarebbe funzionata,qndi buttati in bocca al lupo!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vi deste la giusta libertà, penso potrebbe funzionare ancvhe se è la tua compagna di banco..
    dipende anche da cosa vuole lei da te: se amicizia, avventura, storia seria..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pero
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 22:49
  2. Innamorata si,però....
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 7:27
  3. non è molto hot però...
    Da silvyetta nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 7:59