ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

so che non dovrei..però!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MoNsIeUr
    ma il problema non è se ci sta o meno...cioè secondo me ci sta anche...ma vi immaginate stare assieme alla vostra compagna/compagno di banco???

    ma lol!!! ma nessuno ha esperienze di questo tipo? io so per esperienza che le storie di questo tipo finiscono male..

    va be'ma provaci!!se dici ke secondo te c può stare....al limite t dice d no ma almeno hai tentato....e se hai fortuna inizi una bellissima storia!...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MoNsIeUr
    ma il problema non è se ci sta o meno...cioè secondo me ci sta anche...ma vi immaginate stare assieme alla vostra compagna/compagno di banco???

    ma lol!!! ma nessuno ha esperienze di questo tipo? io so per esperienza che le storie di questo tipo finiscono male..

    mmmm.. io l'anno scorso avevo una cotta pazzesca per un mio compagno di classe.. però ho preferito nn dirgli nulla perchè eravamo amici-amici e nn volevo compromettere tutto... ma se nn gli fossi stata cosi legata nn mi sarei fatta troppe menate.. dai x me dovresti provarci..

    poi facci sapere,

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/7/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karin89
    il punto non è aspettare o non aspettare... ne' "è una mia compagna di classe , nn posso" quel discorso vale solo quando c'è una super amicizia in ballo che nn si vuole rischiare di rovinare... però a quanto pare tu conosci lei da pochi mesi, quindi di questi problemi nn dovresti proprio fartene...



    il punto invece è : sei carino? pensi che qualora tu ti dichiarassi lei potrebbe starci?

    se la risposta è si : allora provaci !

    se la risposta è no: mettici una pietra sopra e nn pensarci + perchè allora rischi davvero di fare una figura di emme e di diventare lo zimbello sf***to della classe che riceve due di pikke a destra e a manca...

    ciao e in bocca al lupo..
    sn pienamente d'accordo

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CONCORDO,studia il terreno...MA ADESSO!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me ti fai dei problemi inutilissimi che male c'e ad essere assieme alla propria compagna di banco? poi fare li strusi a lezione ...
    no apparte li scherzi la tua legge non scritta di non andare con le compagne di classe mi sempre una cosa campata per aria io ho avuto diverse tipe che erano nella mia classe e mica ci sono stati problemi..

  7. #16
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    penso k dev essere una bella esperienza avere la fidanzata cm compagna d banco..se t piace veramente provaci

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nella mia classe c'é 1 coppia da 1 anno e mezzo, prima erano compagni d banco, poi amici, bisticciavano sempre, e tac 1 giorno arrivano a manina! sn sempre cm prima, ion classe nn s mnettono in mostra e restano sempre anche insieme ai loro amici..e stanno anche parecchio bene!
    e un'altra coppia ma in 1 altra classe, nn c parlo spesso, ma vedo ke sn assieme gia da mesi! secondpo me vale la pena d provare!sul serio! coraggio 8)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. pero
    Da Il Sovrano nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 22:49
  2. Innamorata si,però....
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 7:27
  3. non è molto hot però...
    Da silvyetta nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 7:59