Originariamente inviata da MoNsIeUr
va be'ma provaci!!se dici ke secondo te c può stare....al limite t dice d no ma almeno hai tentato....e se hai fortuna inizi una bellissima storia!...
va be'ma provaci!!se dici ke secondo te c può stare....al limite t dice d no ma almeno hai tentato....e se hai fortuna inizi una bellissima storia!...
mmmm.. io l'anno scorso avevo una cotta pazzesca per un mio compagno di classe.. però ho preferito nn dirgli nulla perchè eravamo amici-amici e nn volevo compromettere tutto... ma se nn gli fossi stata cosi legata nn mi sarei fatta troppe menate.. dai x me dovresti provarci..
poi facci sapere,
sn pienamente d'accordoOriginariamente inviata da karin89
CONCORDO,studia il terreno...MA ADESSO!
per me ti fai dei problemi inutilissimi che male c'e ad essere assieme alla propria compagna di banco? poi fare li strusi a lezione ...
no apparte li scherzi la tua legge non scritta di non andare con le compagne di classe mi sempre una cosa campata per aria io ho avuto diverse tipe che erano nella mia classe e mica ci sono stati problemi..
penso k dev essere una bella esperienza avere la fidanzata cm compagna d banco..se t piace veramente provaci
nella mia classe c'é 1 coppia da 1 anno e mezzo, prima erano compagni d banco, poi amici, bisticciavano sempre, e tac 1 giorno arrivano a manina! sn sempre cm prima, ion classe nn s mnettono in mostra e restano sempre anche insieme ai loro amici..e stanno anche parecchio bene!
e un'altra coppia ma in 1 altra classe, nn c parlo spesso, ma vedo ke sn assieme gia da mesi! secondpo me vale la pena d provare!sul serio! coraggio 8)