ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: che l'Inter è la squadra campione d'italia con il 100% dei titolari STRANIERI e nemmeno un italiano?

Votanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ci trovo niente di male

    10 50.00%
  • Mi sembra una cavolata

    0 0%
  • Uno schifo, almeno 2-3-4 giocatori italiani ci devono essere in una squadra italiana!!!

    10 50.00%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80

Cosa ne pensate del fatto...

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
    per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
    ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!
    lo sai bene anche te monty, è inutile che neghi.questo topic non è di certo stato aperto quando l'inter non vinceva, quando perdeva o pareggiava o quando (come dissi una volta): era la barzelletta d'europa, o all'inizio del campionato.
    questo topic è stato aperto dopo la vittoria sulla roma, cioè quando abbiamo iniziato la nostra striscia positiva di vittorie. questo perchè??? perchè ovviamente non potete più prenderci in giro o che, non trovate più spunti per criticarci in campo. monty, tu potrai pure trovare spunti per criticarci in questo topic ma questo topic è stato aperto perchè ora non avete più la scusa di prenderci in giro sui risultati e questo lo sai te e lo sanno tutti qua, poi se vogliamo parlare sul fatto che l'inter non abbia molti giocatori italiano non so che farci, mi basta vincere però devo dire una cosa: mai come quest'anno ho visto l'inter puntare sui giovani del vivaio (un po anche perchè siamo costretti, però meglio così) e quindi spero bene per il futuro.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    spartan, sai cos'è?? che forse "noi" saremmo anche qui a criticare ogni passo, e ogni pelo dell'inter, ma voi pure siete diventati 1pò permalosetti eh???

    anziché farmi questo "rimprovero" e far ricominciare tutta la questione daccapo, potevi riflettere e pensare che era 1modo per smorzare attimo la cosa, e deviare il discorso su altri binari...!non ci avevi pensato,eh??

  4. #73
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    metal: se giovinco e mirante erano buoni(come dici tu) la juve li avrebbe tenuti! aquilani e de rossi sono grandi giocatori e la roma non li vende....di conseguenza sei "costretto" a cercare gioatori stranieri!
    questa è una cavolata.. mirante e giovinco sono buoni, ma non ancoira da juventus.. cioè mirante vuole competere con buffon?

    sono troppo giovani anche per stare in panchina, così la juventus li ha dati in prestito (non venduti) ad altre piccole società

  5. #74
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non é bello ma nessuna legge lo vieta

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spartan, sai cos'è?? che forse "noi" saremmo anche qui a criticare ogni passo, e ogni pelo dell'inter, ma voi pure siete diventati 1pò permalosetti eh???

    anziché farmi questo "rimprovero" e far ricominciare tutta la questione daccapo, potevi riflettere e pensare che era 1modo per smorzare attimo la cosa, e deviare il discorso su altri binari...!non ci avevi pensato,eh??
    ci avevo pensato ma questo discorso non lo avete tirato fuori col pareggio contro l'udinese, col pareggio contro il fenerbache o il pareggio contro il livorno.

  7. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    col pareggio contro il fenerbache
    sconfitta

    cmq io questo l'ho smeprre pensato non mi è mai piaciuta una squadra composta da soli stranieri e spesso ne hanno diskusso alla TV (x esempio a controcampo)...opi ora c'è anke sta nuova regola e quindi l'ho aperto...

  8. #77
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    ci avevo pensato ma questo discorso non lo avete tirato fuori col pareggio contro l'udinese, col pareggio contro il fenerbache o il pareggio contro il livorno.
    in realtà non l'ho tirato fuori io...sto solamente partecipando a1 conversazione in cui ho cercato di fare da mediatore...tutto quì!

    a me onestamente non piacerebbe 1 squadra con soli stranieri, ma fortunatamente la Juve qualche italiano ce l'ha!

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    correggo; sconfitta contro il fenerbache

    monty, ho usato il plurale, non ho detto che hai aperto te l'argomento.

    comunque al riguardo spero bene per il futuro

  10. #79
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Uno schifo, almeno 2-3-4 giocatori italiani ci devono essere in una squadra italiana!!!

  11. #80
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho cancellato molti OT. Rimaniamo in topic grazie!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. che cosa ne pensate
    Da *ale_stars* nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 22:50
  2. cosa ne pensate??
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:33
  3. cosa ne pensate???
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 19:34
  4. Cosa ne pensate????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 13:10
  5. cosa ne pensate?
    Da roby7910g nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 11:36