lo sai bene anche te monty, è inutile che neghi.questo topic non è di certo stato aperto quando l'inter non vinceva, quando perdeva o pareggiava o quando (come dissi una volta): era la barzelletta d'europa, o all'inizio del campionato.io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!
questo topic è stato aperto dopo la vittoria sulla roma, cioè quando abbiamo iniziato la nostra striscia positiva di vittorie. questo perchè??? perchè ovviamente non potete più prenderci in giro o che, non trovate più spunti per criticarci in campo. monty, tu potrai pure trovare spunti per criticarci in questo topic ma questo topic è stato aperto perchè ora non avete più la scusa di prenderci in giro sui risultati e questo lo sai te e lo sanno tutti qua, poi se vogliamo parlare sul fatto che l'inter non abbia molti giocatori italiano non so che farci, mi basta vincere però devo dire una cosa: mai come quest'anno ho visto l'inter puntare sui giovani del vivaio (un po anche perchè siamo costretti, però meglio così) e quindi spero bene per il futuro.