Visualizzazione stampabile
-
Quote:
io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!
lo sai bene anche te monty, è inutile che neghi.questo topic non è di certo stato aperto quando l'inter non vinceva, quando perdeva o pareggiava o quando (come dissi una volta): era la barzelletta d'europa, o all'inizio del campionato.
questo topic è stato aperto dopo la vittoria sulla roma, cioè quando abbiamo iniziato la nostra striscia positiva di vittorie. questo perchè??? perchè ovviamente non potete più prenderci in giro o che, non trovate più spunti per criticarci in campo. monty, tu potrai pure trovare spunti per criticarci in questo topic ma questo topic è stato aperto perchè ora non avete più la scusa di prenderci in giro sui risultati e questo lo sai te e lo sanno tutti qua, poi se vogliamo parlare sul fatto che l'inter non abbia molti giocatori italiano non so che farci, mi basta vincere però devo dire una cosa: mai come quest'anno ho visto l'inter puntare sui giovani del vivaio (un po anche perchè siamo costretti, però meglio così) e quindi spero bene per il futuro.
-
spartan, sai cos'è?? che forse "noi" saremmo anche qui a criticare ogni passo, e ogni pelo dell'inter, ma voi pure siete diventati 1pò permalosetti eh???
anziché farmi questo "rimprovero" e far ricominciare tutta la questione daccapo, potevi riflettere e pensare che era 1modo per smorzare attimo la cosa, e deviare il discorso su altri binari...!non ci avevi pensato,eh?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
metal: se giovinco e mirante erano buoni(come dici tu) la juve li avrebbe tenuti! aquilani e de rossi sono grandi giocatori e la roma non li vende....di conseguenza sei "costretto" a cercare gioatori stranieri!
questa è una cavolata.. mirante e giovinco sono buoni, ma non ancoira da juventus.. cioè mirante vuole competere con buffon? :shock:
sono troppo giovani anche per stare in panchina, così la juventus li ha dati in prestito (non venduti) ad altre piccole società
-
non é bello ma nessuna legge lo vieta
-
Quote:
spartan, sai cos'è?? che forse "noi" saremmo anche qui a criticare ogni passo, e ogni pelo dell'inter, ma voi pure siete diventati 1pò permalosetti eh???
anziché farmi questo "rimprovero" e far ricominciare tutta la questione daccapo, potevi riflettere e pensare che era 1modo per smorzare attimo la cosa, e deviare il discorso su altri binari...!non ci avevi pensato,eh??
ci avevo pensato ma questo discorso non lo avete tirato fuori col pareggio contro l'udinese, col pareggio contro il fenerbache o il pareggio contro il livorno.
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
col pareggio contro il fenerbache
sconfitta :lol:
cmq io questo l'ho smeprre pensato non mi è mai piaciuta una squadra composta da soli stranieri e spesso ne hanno diskusso alla TV (x esempio a controcampo)...opi ora c'è anke sta nuova regola e quindi l'ho aperto... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
ci avevo pensato ma questo discorso non lo avete tirato fuori col pareggio contro l'udinese, col pareggio contro il fenerbache o il pareggio contro il livorno.
in realtà non l'ho tirato fuori io...sto solamente partecipando a1 conversazione in cui ho cercato di fare da mediatore...tutto quì!
a me onestamente non piacerebbe 1 squadra con soli stranieri, ma fortunatamente la Juve qualche italiano ce l'ha! :P
-
correggo; sconfitta contro il fenerbache
monty, ho usato il plurale, non ho detto che hai aperto te l'argomento.
comunque al riguardo spero bene per il futuro
-
Uno schifo, almeno 2-3-4 giocatori italiani ci devono essere in una squadra italiana!!!
-
Ho cancellato molti OT. Rimaniamo in topic grazie!