ops skusate :D
non volevo scriuvere...cmq rispondete al sondaggio e rispondete qua... :)
Visualizzazione stampabile
ops skusate :D
non volevo scriuvere...cmq rispondete al sondaggio e rispondete qua... :)
ma io penso che non ci sia niente di male,anche se effettivamente in una squadra italiana almeno qualche italiano ci dovrebbe essere
io credo che i problemi maggiori li dovrebbe aver l'inter stessa per sta cosa e non noi spettatori. Cioè io penso spesso: ma che cazzo di lingua parlano nello spogliatoio per farsi due risate? E lo spogliatoio è fondamentale in una squadra. Per il resto pazienza...se Moratti ha voglia di investire su stranieri fatti suoi. Pure io ho 6 dipendenti su 6 tunisini :lol:
Se son bravi Italiani, Francesi, Tunisini, Americani van bene, la nuova regola che uscirà sarà una porcata razzista!!!
a cosa ti riferisci?Quote:
Originariamente inviata da Earl88
ma vi sta cosi sul ca**O l'inter che continuate ad aprire topic?????? x risp a questo stupido topic.....sono le regole del calcio...non prendetevela con moratti...ma con chi ha fatto queste regole!!! i giocatori italiani costano troppo...poi è logico che si investe sugli stranieri che costano di meno..a volte sei fortunato..a volte no.....mi sembra che anche la juve sta investendo molto sugli stranieri...tutti i giovani italiani che aveva l'anno scorso sono andati via e sono arrivati stranieri!!
ma c'è materazzi :lol: :lol:
e toldo :lol:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
E Orlandoni e Bolzoni :smt040 (Bolzoni l'ho incluso perchè mi pare sia anche stato convocato nella rosa per la Champions League :D)Quote:
Originariamente inviata da Arci14
vero scusate...mi pare ke ci sia anke il figlio di pinocchio...pero nn sono sicuro ke abbia il passaporto italiano...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
cos'è un bolzoni? :shock:
Francesco Bolzoni, centrocampista centrale della Primavera, MOLTO promettente, tanto che SE NON ERRO (non sono sicuro) è stato anche inserito nella rosa dei 25 che Mancini usa per la Champions LeagueQuote:
credo sia inutile questo topic, uno dei tanti per andare contro l'inter (visto che di motivi non ci sono) mentre l'inter vince in campionato e in champions. per la precisione non è vero che non ci sono italiani titolari (al momento non ce ne sono di titolari, ma solo al momento) e comunque i due che abbiamo Materazzi(che è la nostra bandiera) e Toldo (che per qule poco che ha giocato ha fatto sempre meglio di Dida) più i giovani provenienti dalla primavera. E poi non penso che a tutti voi ve ne importerebbe niente e vi fareste problemi se la vostra squadra vince e ci sono pochi italiani.
Per specificare: inter sarebbe il diminutivo di internazionale
a si vero ora ricordo....moratti me lo dice sempre all'orecchio ke inter viene da INTERNAZIONALE :lol: :lol: cmq è sempre meglio vincere delle coppe con giocatori italiani CON squadre ITALIANEQuote:
Originariamente inviata da spartan117
ok grazie :)Quote:
oddio ..... :shock:Quote:
nn è una cosa......... :lol: :lol: :lol:
La supremazia dell'Inter fa rosicare...
...siete ridicoli ad aprire topic in continuazione.
Volete essere forse consolati?
chiellini è forse spagnolo?Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
palldino è portoghese?
molinaro belga?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq qst è solo un sondaggio io sono del parere k non sia una cosa normale e se la squadra si kiama INTERNAZIONALE vada a giokare solo in coppa uefa o in champions league k sono tornei internazionali:lol: :lol: :lol:
ps: toldo fa parte dell'inter quanto nedved della sassari torres :lol: :lol: :lol:
Tsk, e poi dicono che in Italia non c'è integrazione...
in che senso?
è inutile andare avanti, parlate tra di voi, cercate nuovi argoenti su cui criticarci e andate così......... :( :( :(
susu dai :) prendila così, squadra criticata, squadra invidiata :D
metalduck: almiron? thiago? andrade? shaliamidzic(o come cacchio si scrive)? grygera? vanstrattan(3 portiere)? ti bastano questi?? e i vari de ceglie? marchisio? paro? mirante? e altri che non ricordo se ne sono andati..
Hai dimenticato Nedved, Olivera, Zebina e Trezeguet :smt040Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
Dai su, avete fatto semplicemente una figura di merda. Non è la prima e non sarà l'ultima :smt040
Delle grandi squadre di serie A, parlando sul serio, NESSUNO può difendere l'italianità perchè ormai nessuno ne ha abbastanza da potersi ergere a paladino.
vabbè ragà, nessuno sta imponendo una squadra completamente italiana... anche io credo che comunque non è proprio bello ritrovarsi con una squadra italiana senza italiani...
non ce ne sono di squadre italiane al 100%
Bello o non bello che sia, NESSUNO oggi può criticare su questo aspetto.Quote:
Lo accetterei da una squadra "vecchio stile", con 3 o 4 stranieri AL MASSIMO.
Allora sì, avrebbe senso una critica del genere, al di là che poi me ne importi qualcosa o no.
Ma che l'inter venga criticata da MILANISTI.....JUVENTINI....E ROMANISTI, che hanno UN MACELLO di stranieri nella loro squadra....e no cazzo, questo mi dà sui nervi
non avete capito niente...xk allora ti dico buffon, del piero, zanetti, chiellini, molinaro, criscito, palladino, camoranesi, iaquinta...Quote:
l'inter ha 7-8 argentini titolari!!! pratikamente è una squadra sudamericana...e non è solo l'inter xk anke il milan ha + brasiliani che italiani. Poi è ovvio che ci siano anke degli stranieri xò non è k la juve gioka solo con stranieri ci deve essere un certo equilibrio ca22o!!!!!!! Non puoi av ere solo argentini e brasiliani e cileni e altro...
e x quanto riguarda giovinco e gli altri sono tutti giovani che alla juve non avrebbero trovato spazio k sono andati a farsi le ossa in altre squadre come la juve ha smepre fatto con i giovani. Però sono sempre d proprietà dlela juve...meglio così k averci 19 attaccanti ed una pankina di 2'000'000 giocatori no? :smt040
ma dai ma ti smebra razzismo questo? -_-Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
oddio come siamo caduti in basso :| :| :|
Non ho dubbi che voi avete più italiani di noi, il concetto è che avendo pure voi una notevole quantità di stranieri, pure voi vi dovete stare zitti su questo aspetto.
(Oh, io una qualsivoglia critica calcistica da uno JUVENTINO non la accetto senza reagire, non sia mai detto :lol: :lol:)
ma almeno noi possiamo dire di essere una sauadra italiana ca22o :lol:Quote:
dai via è vergognoso k non ci sia nemmeno un italiano titolare...avevate grosso e l'avete venduto...-_-" toldo è un campione sprecato (julio cesar è un gran bel portiere ma non mi smebrava ci fosse la necessità di cambiare un portiere come toldo :roll: ) e materazzi è r8....bah