Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
e smettila di fare l'imbecille!!!
cmq l'arsenal lo dici te k ness1 gli dice nulla (kome fai a dirlo?) e se anke fosse non penso k i giocatori inglesi posso essere come quelli italiani...non c'è paragone...
Se qui c'è un imbecille, beh, temo di non essere io.
Comunque lo so perchè sono un veggente, nonchè amico di Wenger...
EDIT: sulla storia dei giocatori inglesi non c'è neanche da rispondere, si vede quanto ne capisci di calcio.
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
sai, lord, questo è topic sull'inter, e su una squadra italiana...non guardo l'Arsenal, o il Barcellona, il Real Madrid etc...!
ti chiedo: è nato prima l'uovo o la gallina?? cioè, abbiamo tanti stranieri perché abbiamo solo 30 giocatori italiani forti, o ci sono 30 giocatori azzurrabili perché le squadre puntano sugli stranieri?? ;)
La storia dell'Arsenal era qualcosa in più, il mio pensiero non verte certo su quello.
Qui non si parlava di profonde motivazioni che hanno portato il mercato calcistico verso determinate scelte, non si discuteva della sentenza Bosman o cose simili.
Il topic si può riassumere in "è uno scandalo che l'Inter abbia solo giocatori stranieri"; io ho esposto le motivazioni per le quali le squadre, e l'Inter in particolare, puntino su giocatori stranieri. Le origini di questa tendenza sono ben note, è ovvio che ci siano pochi italiani forti perchè ci sono tanti stranieri, non ho mai detto che sia giusto, ma è così...
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
io credo che i problemi maggiori li dovrebbe aver l'inter stessa per sta cosa e non noi spettatori. Cioè io penso spesso: ma che ca**o di lingua parlano nello spogliatoio per farsi due risate? E lo spogliatoio è fondamentale in una squadra. Per il resto pazienza...se Moratti ha voglia di investire su stranieri fatti suoi. Pure io ho 6 dipendenti su 6 tunisini :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
EDIT: sulla storia dei giocatori inglesi non c'è neanche da rispondere, si vede quanto ne capisci di calcio.
si bravo lui :smt056 :smt056 :smt056 :smt056
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
di giocatori italiani bravi in giro ce ne sono pochi!
mi sembra un po' azzardata sta frase......insomma oltre alla nazionale c'è gente tipo aquilani, mirante, andreolli, giovinco e tanti altri giovani k seppur non sono convocati nella lazionale A sono comunque promettenti e buoni no?
-
Quote:
si bravo lui :smt056 :smt056 :smt056 :smt056
Dai, bimbominchia, adesso vai a nanna, domani c'è scuola...:smt006
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Dai, bimbominchia, adesso vai a nanna, domani c'è scuola...:smt006
alla pateticità non c'è limite -___-...finiamola qui xk non ne ho voglia di stare a litgare con gente con cui non c'è dialogo. Pensala come vuoi e basta...finiamola qui e punto.....k è meglio...........qualsiasi altro intervento OT venga eliminati dai MOD
-
Quote:
alla pateticità non c'è limite
Hai detto una cosa sensata, finalmente...
-
metal: se giovinco e mirante erano buoni(come dici tu) la juve li avrebbe tenuti! aquilani e de rossi sono grandi giocatori e la roma non li vende....di conseguenza sei "costretto" a cercare gioatori stranieri!
-
Infatti la Juve ha fatto una cazzata colossale a dare via Giovinco e Mirante :D sono OTTIMI giocatori nonchè molto promettenti :D
-
Quote:
io non credo sia 1 topic per sfottere gli interisti, ma credo abbia 1 altra chiave di lettura: in effetti è 1 tristezza vedere la squadra campione d'Italia composta da soli stranieri(tranne Materazzi e Toldo,ok!).
per quanto questo non significhi nulla(il regolamento lo permette, quindi nulla da eccepire!), una volta la squadra campione d'Italia riforniva il blocco di giocatori su cui costruire la Nazionale: infatti se chiedete ai vostri genitori, vi risponderanno che le Nazionali in passato erano formate da blocchi di 8-10 giocatori della stessa squadra, eppoi pochi altri delle altre squadre!
ora questo non avviene + per il maggiore equilibrio che c'è in campionato, però tutto sommato è bello veder vincere la Nazionale e poter dire"la nazionale ha vinto grazie anche ai giocatori della mia squadra"...e questo purtroppo per gli interisti non succede da1pò!
lo sai bene anche te monty, è inutile che neghi.questo topic non è di certo stato aperto quando l'inter non vinceva, quando perdeva o pareggiava o quando (come dissi una volta): era la barzelletta d'europa, o all'inizio del campionato.
questo topic è stato aperto dopo la vittoria sulla roma, cioè quando abbiamo iniziato la nostra striscia positiva di vittorie. questo perchè??? perchè ovviamente non potete più prenderci in giro o che, non trovate più spunti per criticarci in campo. monty, tu potrai pure trovare spunti per criticarci in questo topic ma questo topic è stato aperto perchè ora non avete più la scusa di prenderci in giro sui risultati e questo lo sai te e lo sanno tutti qua, poi se vogliamo parlare sul fatto che l'inter non abbia molti giocatori italiano non so che farci, mi basta vincere però devo dire una cosa: mai come quest'anno ho visto l'inter puntare sui giovani del vivaio (un po anche perchè siamo costretti, però meglio così) e quindi spero bene per il futuro.
-
spartan, sai cos'è?? che forse "noi" saremmo anche qui a criticare ogni passo, e ogni pelo dell'inter, ma voi pure siete diventati 1pò permalosetti eh???
anziché farmi questo "rimprovero" e far ricominciare tutta la questione daccapo, potevi riflettere e pensare che era 1modo per smorzare attimo la cosa, e deviare il discorso su altri binari...!non ci avevi pensato,eh?? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
metal: se giovinco e mirante erano buoni(come dici tu) la juve li avrebbe tenuti! aquilani e de rossi sono grandi giocatori e la roma non li vende....di conseguenza sei "costretto" a cercare gioatori stranieri!
questa è una cavolata.. mirante e giovinco sono buoni, ma non ancoira da juventus.. cioè mirante vuole competere con buffon? :shock:
sono troppo giovani anche per stare in panchina, così la juventus li ha dati in prestito (non venduti) ad altre piccole società
-
non é bello ma nessuna legge lo vieta
-
Quote:
spartan, sai cos'è?? che forse "noi" saremmo anche qui a criticare ogni passo, e ogni pelo dell'inter, ma voi pure siete diventati 1pò permalosetti eh???
anziché farmi questo "rimprovero" e far ricominciare tutta la questione daccapo, potevi riflettere e pensare che era 1modo per smorzare attimo la cosa, e deviare il discorso su altri binari...!non ci avevi pensato,eh??
ci avevo pensato ma questo discorso non lo avete tirato fuori col pareggio contro l'udinese, col pareggio contro il fenerbache o il pareggio contro il livorno.
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
col pareggio contro il fenerbache
sconfitta :lol:
cmq io questo l'ho smeprre pensato non mi è mai piaciuta una squadra composta da soli stranieri e spesso ne hanno diskusso alla TV (x esempio a controcampo)...opi ora c'è anke sta nuova regola e quindi l'ho aperto... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
ci avevo pensato ma questo discorso non lo avete tirato fuori col pareggio contro l'udinese, col pareggio contro il fenerbache o il pareggio contro il livorno.
in realtà non l'ho tirato fuori io...sto solamente partecipando a1 conversazione in cui ho cercato di fare da mediatore...tutto quì!
a me onestamente non piacerebbe 1 squadra con soli stranieri, ma fortunatamente la Juve qualche italiano ce l'ha! :P
-
correggo; sconfitta contro il fenerbache
monty, ho usato il plurale, non ho detto che hai aperto te l'argomento.
comunque al riguardo spero bene per il futuro
-
Uno schifo, almeno 2-3-4 giocatori italiani ci devono essere in una squadra italiana!!!
-
Ho cancellato molti OT. Rimaniamo in topic grazie!