cos'è un bolzoni? :shock:
Visualizzazione stampabile
cos'è un bolzoni? :shock:
Francesco Bolzoni, centrocampista centrale della Primavera, MOLTO promettente, tanto che SE NON ERRO (non sono sicuro) è stato anche inserito nella rosa dei 25 che Mancini usa per la Champions LeagueQuote:
Originariamente inviata da Arci14
credo sia inutile questo topic, uno dei tanti per andare contro l'inter (visto che di motivi non ci sono) mentre l'inter vince in campionato e in champions. per la precisione non è vero che non ci sono italiani titolari (al momento non ce ne sono di titolari, ma solo al momento) e comunque i due che abbiamo Materazzi(che è la nostra bandiera) e Toldo (che per qule poco che ha giocato ha fatto sempre meglio di Dida) più i giovani provenienti dalla primavera. E poi non penso che a tutti voi ve ne importerebbe niente e vi fareste problemi se la vostra squadra vince e ci sono pochi italiani.
Per specificare: inter sarebbe il diminutivo di internazionale
a si vero ora ricordo....moratti me lo dice sempre all'orecchio ke inter viene da INTERNAZIONALE :lol: :lol: cmq è sempre meglio vincere delle coppe con giocatori italiani CON squadre ITALIANEQuote:
Originariamente inviata da spartan117
ok grazie :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
oddio ..... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
nn è una cosa......... :lol: :lol: :lol:
La supremazia dell'Inter fa rosicare...
...siete ridicoli ad aprire topic in continuazione.
Volete essere forse consolati?
chiellini è forse spagnolo?Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
palldino è portoghese?
molinaro belga?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq qst è solo un sondaggio io sono del parere k non sia una cosa normale e se la squadra si kiama INTERNAZIONALE vada a giokare solo in coppa uefa o in champions league k sono tornei internazionali:lol: :lol: :lol:
ps: toldo fa parte dell'inter quanto nedved della sassari torres :lol: :lol: :lol:
Tsk, e poi dicono che in Italia non c'è integrazione...
in che senso?