ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

roma-inter

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

vabbè hai ragione, quello che dico che se alla juve gliel'hanno fischiato e all'inter no, ha sbagliato l'arbitro di roma-inter, non quello di roma-juventus

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    vabbè hai ragione, quello che dico che se alla juve gliel'hanno fischiato e all'inter no, ha sbagliato l'arbitro di roma-inter, non quello di roma-juventus
    Quindi qual è la linea comportamentale che gli arbitri vengono invitati a seguire? Quella del non fischiarlo ma lasciare che nel regolamento ci sia scritto di fischiarlo cosicché quando serve si possa intervenire per cercare di incanalare l'andamento di certe partite nel verso più opportuno?

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

io dico fischiarlo.. ieri alla mia partita hanno dato cambio fallo proprio per questo

da Estero

Predefinito

io dico fischiarlo.. ieri alla mia partita hanno dato cambio fallo proprio per questo
    Va be', allora propongo la ripetizione dell'incontro fra Roma e Inter, che è stata viziata dall'errore arbitrale del 4° minuto!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Va be', allora propongo la ripetizione dell'incontro fra Roma e Inter, che è stata viziata dall'errore arbitrale del 4° minuto!
    esatto.. chi è con noi?

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

xk?
    Per quel che è occorso al 4° minuto del primo tempo di Roma-Inter, che ha avallato quel che sostengo e che l'epilogo del derby Torino-Juventus ha avallato.

Al 4° minuto del primo tempo c'è stata una rimessa all'altezza della bandierina del calcio d'Angolo, alla dx del portiere dell'Inter, a favore dell'Inter stessa. Il giocatore incaricato della rimessa butta la palla per terra per lasciare l'incarico a un compagno di squadra; questi prima di battere avanza allontanandosi dalla bandierina del calcio d'angolo di almeno 10 metri: mi sarei aspettato che l'arbitro fischiasse un controfallo, analogamente a quanto successo in chiusura di Roma-Juventus, azione che ha permesso il pareggio dei gobbi, e invece l'arbitro (che è stato un ottimo arbitro secondo me) ha giustamente ritenuto di far continuare il gioco.

Diciamo che il 4° minuto di gioco è stato per quel che mi riguarda l'episodio clou di tutto il campionato in corso. Avrei voluto alzarmi e andarmene, magari l'avessi fatto visto come da romanista sono andate le cose.

L'Inter ha vinto meritatamente, il vero colpevole della disfatta romanista è stato Totti e Spalletti prima di lui. Devo ammettere che Totti è davvero indisponente, aveva dichiarato che per lui era importante Manchester e praticamente in campo ha fatto solo presenza fisica. Mi incazzo con Spalletti perché è lui che deve tastare il polso ai giocatori: lo avrebbe dovuto far giocare contro la fiorentina, cosicché avremmo vinto anche a dispetto dell'indegno arbitraggio e risparmiare contro l'Inter.

Per chiudere il commento alla partita (così resto in topic) complimenti all'Inter, ha giocato benissimo e ha meritatamente vinto, anche nel punteggio. Ottimo anche l'arbitraggio.

Agli amici interisti dico di non gasarsi troppo per aver battuto la Roma, perché non è la Roma la loro avversaria.
    Io dal canto mio ho abiurato al 4° minuto, aspettavo proprio una tale azione di gioco, adesso vorrei sentire un commento di Cifacchio...
    MI piacerebbe non seguire più il campionato, non ci riuscirò a causa della mia passione per il calcio, quanto meno cercherò di limitarmi a vedere le singole partite in modo distaccato.
    eccomi qui Abel, come potrei non risponderti... purtroppo non ho visto tutta la partita però da come lo descrivi tu certo se il giocatore ha battuto dieci metri più avanti la rimessa era da cambiare. Purtroppo (o per fortuna) agli arbitri è lasciata molta discrezionalità ed è così impossibile avere uniformità di giudizio. Ora oltre a dire che Rizzoli a mio avviso è il miglior arbitro che ci sia in Italia ti dico anche che Collina sta facendo un ottimo lavoro però credo debba improntare ai propri uomini la serenità che aveva lui quando arbitrava e deve altresì cercare di inculcare loro una certa uniformità di giudizio.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cifacchio

eccomi qui Abel, come potrei non risponderti... purtroppo non ho visto tutta la partita però da come lo descrivi tu certo se il giocatore ha battuto dieci metri più avanti la rimessa era da cambiare. Purtroppo (o per fortuna) agli arbitri è lasciata molta discrezionalità ed è così impossibile avere uniformità di giudizio. Ora oltre a dire che Rizzoli a mio avviso è il miglior arbitro che ci sia in Italia ti dico anche che Collina sta facendo un ottimo lavoro però credo debba improntare ai propri uomini la serenità che aveva lui quando arbitrava e deve altresì cercare di inculcare loro una certa uniformità di giudizio.

Io dico che la discrezionalità degli arbitri non dovrebbe esserci e che è stata proprio questa lo strumento con cui abbiamo vissuto (e a mio parere continuiamo a vivere, stando agli episodi correnti) decine di anni di gestione mafiosa del calcio.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io dico che la discrezionalità degli arbitri non dovrebbe esserci e che è stata proprio questa lo strumento con cui abbiamo vissuto (e a mio parere continuiamo a vivere, stando agli episodi correnti) decine di anni di gestione mafiosa del calcio.
    infatti carissimo Abel se leggi l'ultima parte del mio intervento capirai che la penso come te e che le cose devono cambiare.....

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

oddio, abel come te ne vedi male del campionato...il tuo campionato finisce alla sesta giornata per 1 FALLO LATERALE??mi sembra un pò esagerato...ma forse non lo vedo con occhio romanista!!!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ligabue18
    abel...nessuno si sta gasando...però voi romanisti cercate di accettare lo sfottò...è l'unica cosa bella e sana che ci è rimasta nel calcio!! l'importante è non offendere e insultare!
    ma io mica me la sono presa a male

(credo sia riferito anche a me da una parte)

comunque quanti sfottò sto ricevendo da 5 fiorentini e un infinità di interisti

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima