milan in ritardo in campionato e sconfitta in europa...ma nessuno lo critica...mah..
milan in ritardo in campionato e sconfitta in europa...ma nessuno lo critica...mah..
dammi tempo...sono venuto qui per questo...
erano giorni che volevo aprire un topic sul milan(e dedicarla agli interisti !) ma ho voluto aspettare per 1 semplice motivo: se li avessi criticati per il loro pessimo inizio di campionato, mi avrebbero potuto rispondere pure "vabbè, ma noi siamo 1 squadra da Champions, a noi quella interessa..."! ma ora abbiamo toccato proprio il fondo...è uno SCANDALO A CIELO APERTO!
è1squadra che non si può guardare...è inconcepibile avere quei portieri e quegli attaccanti!!!da brividi!!!
ah, aggiungete che il gol preso all'ultimo per colpa, chissà com'è, di Dida m'ha fatto perdere 50euro alla SNAI...pochi???vero, ma che soddisfazione prendere Lazio-Real X e Celtic-Milan 1-1 grrrrrrrrrrrrr
attaccanti? Gli attaccanti sono quelli con meno colpe, in questo inizio di stagione i palloni giocabili sono stati pochissimi, e senza palla non si segna di certo.
Per quanto riguarda Dida dopo stasera deve essere cacciato a calci nel culo. E non per l'ennesimo errore che ci è costato caro, ma per la scena assurda che ha montato su dopo che un tifoso l'ha semplicemente toccato. La monetina di Alemao ai tempi ci fece perdere uno scudetto ma al Milan queste cose non si fanno, i colori che vestono questi giocatori rappresentano storia e gloria, elementi che non devono essere macchiati per uomini di merda.
ahahahah....avete visto che sceneggiata che ha fatto dida? che pagliaccio!!! vergogna!!
da 1parte ti quoto: tra attaccanti e portierI non so dove il milan sta messo peggio...ma forse i portieri son + decisivi!!!Originariamente inviata da steil
ma da 1 altra parte ti ricordo di 1 gilardino che la butta fuori come si presenta solo davanti alla porta...e di1inzaghi che domenica scorsa, solo davanti al portiere, sullo 0-1 alla fine del primo tempo, con il destro ha spazzato il pallone dall'area di rigore...non so se mi spiego!!!
concordo con te steil!
errori ce ne sono stati inutile negarlo, ma chi non sbaglia? Agli attaccanti del Milan sono capitate pochissime occasioni, si possono contare sulla punta delle dita di una mano (parlando di questo inizio di stagione) e le hanno oggettivamente sbagliate. Colpevolizzarli per questo mi sembra sbagliato, d'altronde si parla di Gilardino che ha fatto circa 35 gol in due anni e beh... Inzaghi lo conosciamo tutti. Il problema purtroppo è più complesso e sta a monte.Originariamente inviata da monty
basti pensare ai gol che il Milan ha preso, se te guardi non c'è un solo gol di una squadra avversaria del Milan in cui puoi dire "caspita che bella azione", sono state tutte disattenzioni clamorose della difesa rossonera o frutto di errori individuali. E' chiaro: prendi tanti gol per demeriti della tua difesa e non servi come si deve le punte, così non si va da nessuno parte.
Che poi il paradosso (o la sfiga) è che magari la difesa del Milan rimane attenta per tutta la partita sbagliando solo in una o due occasioni che gli avversari ultimamente sfruttano SEMPRE. Un po' come stasera per esempio.
aspè, steil...sia chiaro...mi trovi pienamente d'accordo! sono almeno 2 anni che critico la difesa del milan, soprattutto per il portiere...ma non potevo"esagerare" + di tanto, xké tanto c'erano gli attaccanti che apparavano 1pò la situazione!!!Originariamente inviata da steil
quello che sto dicendo è che ora come ora, al portiere e alla difesa si stanno aggiungendo anche gli attaccanti...e la situazione si aggrava sempre di +!!!
per l'episodio finale si può dare in testa a Dida,ma non al milan..la dirigenza ha deciso di non fare ricorso,ed è una cosa che fa onore...Se bisogna prendersela con qualcuno,beh,quello è Dida che ha fatto la scenata di sua spontanea volontà...ciò non deve buttare merda sul milan che,diligentemente,ha deciso,in quanto campione d'europa,di non fare alcun tipo di ricorso..
domanda senza malizia...ma tu non credi che il fatto che il milan non faccia ricorso è proprio xké evidentemente sono consapevoli che quella di Dida è 1sceneggiata alla Mario Merola???(e lui sì che le sapeva fare!!!)
ma apprezzo cmq il comportamento della società, sia chiaro!