domani sera big match all'olimpico......spero che sia una grande partita..sia sugli spalti che in campo!! da tifoso dico FORZA INTER...ma è una partita difficilissima...aperta a qualsiaisi risultato!
domani sera big match all'olimpico......spero che sia una grande partita..sia sugli spalti che in campo!! da tifoso dico FORZA INTER...ma è una partita difficilissima...aperta a qualsiaisi risultato!
allora la roma ha voglia di riscattarsi e l'inter potrebbe essere troppo euforica dai buoni risultati...sarà credo una partita bellissima ma da romanista dico forza ROMA e speriamo bene
anche se penso che le prenderemo ad essere sincero
Sinceramente mi sono già scoglionato di seguire questo campionato di calcio.
Seguirò la partita, da romanista ho dei brutti presentimenti.
Inoltre è una partita guastata dagli imminenti impegni di champions.
Totti ha dichiarato ieri (TG2) che potendo scegliere, preferirebbe vincere con Manchester piuttosto che con l'Inter.
L'Inter da parte sua, dopo la sconfitta rimediata in Turchia, deve rimanere concentratissima per il PSV.
Per non parlare del calendario: non si può giocare Roma-Inter alla sesta giornata...
xk?Originariamente inviata da Abel Balbo
oddio....2 romanisti che dicono che "piangono".....ha ragione mancini che avete bisogno del fazzoletto!!
intanto finisce in pareggio
qualcuno sa dirmi se ci sono ancora i biglietti per i distinti?
jejecb non lo so....a me tocca andare in tribuna con mio cugino romanista
brutta storia...Originariamente inviata da ligabue18
io quando sono andato a vedere Roma Milan,con tutto che stessi ai distinti nord (zona "abbastanza" tranquilla),non potevo lasciarmi andare ai gol del milan...è terribile...devi anche alzarti quando segna la Roma,invece che bestemmiare liberamente! è da allora che mi dò allepartite in cui posso tifare per la roma,tipo la champions league o partite contro juve e inter..
Originariamente inviata da Abel Balbo
PERCHE'?